- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Spa VSGT
-
0 - 0
- Calci 2016
SPAVALDISERCHIO: Grori, Gabriellini, Tozzi, Pelati, Giusti, Bevilacqua, Shkambaj, Valleggi, Saranfi, Lenzi, Ceccarelli. A disp.: Giuntoli, Rossi, Gambini, La Tona, Stefani. All.: Massimo Bonini - Gianni Costa.
CALCI: Luchetti, Marianini, Cara, Donati, Puglisi, Biasci, Facchin, Viviani, Colaianni, Hysa, Della Posta. A disp.: Beltrano, Gatti. All.: Francesco Marianini.
ARBITRO: Ippolito di Pisa
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Ci si aspettava sicuramente di più dal big match tra Spavaldiserchio e Calci: entrambe le compagini invece decidono di non farsi troppo male e dividono la posta in palio al termine di una gara molto fisica, poco spettacolare e dunque avara di occasioni da gol. I tre tempi finiti 0-0 del resto rispecchiano bene una sfida giocata tra due squadre che si sono equivalse sotto ogni punto di vista e che in virtù di questo pareggio continuano ad essere divise da appena un punto in classifica. Lo Spavaldiserchio ha cercato di far valere la sua maggior prestanza sul piano fisico e si è reso pericoloso sfruttando soprattutto dei lanci lunghi e dei calci piazzati, mentre il Calci ci ha provato in particolare con un tentativo di Della Posta e ha anche colpito una traversa nel terzo tempo con Hysa in quella che è stata sicuramente la chance più importante dell'intero incontro. Alla fine il punto permette alla capolista Calci di salire a quota 28 punti e di mantenere il distacco di una sola lunghezza proprio sullo Spavaldiserchio.
Calciatoripiù: Gabriellini, Shkambaj (Spavaldiserchio), Donati (Calci).
SPAVALDISERCHIO: Grori, Gabriellini, Tozzi, Pelati, Giusti, Bevilacqua, Shkambaj, Valleggi, Saranfi, Lenzi, Ceccarelli. A disp.: Giuntoli, Rossi, Gambini, La Tona, Stefani. All.: Massimo Bonini - Gianni Costa.<br >CALCI: Luchetti, Marianini, Cara, Donati, Puglisi, Biasci, Facchin, Viviani, Colaianni, Hysa, Della Posta. A disp.: Beltrano, Gatti. All.: Francesco Marianini.<br >
ARBITRO: Ippolito di Pisa<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Ci si aspettava sicuramente di più dal big match tra Spavaldiserchio e Calci: entrambe le compagini invece decidono di non farsi troppo male e dividono la posta in palio al termine di una gara molto fisica, poco spettacolare e dunque avara di occasioni da gol. I tre tempi finiti 0-0 del resto rispecchiano bene una sfida giocata tra due squadre che si sono equivalse sotto ogni punto di vista e che in virtù di questo pareggio continuano ad essere divise da appena un punto in classifica. Lo Spavaldiserchio ha cercato di far valere la sua maggior prestanza sul piano fisico e si è reso pericoloso sfruttando soprattutto dei lanci lunghi e dei calci piazzati, mentre il Calci ci ha provato in particolare con un tentativo di Della Posta e ha anche colpito una traversa nel terzo tempo con Hysa in quella che è stata sicuramente la chance più importante dell'intero incontro. Alla fine il punto permette alla capolista Calci di salire a quota 28 punti e di mantenere il distacco di una sola lunghezza proprio sullo Spavaldiserchio.<b>
Calciatoripiù: Gabriellini, Shkambaj</b> (Spavaldiserchio), <b>Donati </b>(Calci).