- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 3
- Giov. Navacchio
BELLARIA CAPP.: Morgillo, Armani, Badame, Boddi, Campigli, Carniel, Enaanaa, Fogli, Iginetti, Miconi, Moni. A disp.: Cepa, Prestia, Sansossio, Tremolanti. All.: Pietro Simoncini.
GIOV. NAVACCHIO: Di Pietro, Ruglioni, Lotti, Belcari, Cerri, Bruno, Lazzerini, Frillici, F. Cantini, Sapozhnikov, Cappelli. A disp.: Giovannitti, Lazar, Lima, Lomi, Venitucci, Mannaioni, Piano. All.: Michele Nigro.
ARBITRO: Monetti di Pisa
RETI: F. Cantini 2, Cappelli.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Il Giovanile Navacchio vince e convince imponendosi sul campo della Bellaria Cappuccini per reti 3-0 e con il punteggio Figc di 3-1: le reti di F. Cantini, autore di una doppietta, e di Cappelli trascinano verso il trionfo la compagine allenata da Michele Nigro. La partita a tratti è stata equilibrata e anche i padroni di casa hanno avuto le loro chance per trovare la via del gol, ma gli ospiti si sono dimostrati più organizzati tatticamente e cinici sotto porta e giocando un buon calcio hanno messo in cascina la quarta vittoria del loro girone. Nel primo tempo la Bellaria crea due potenziali chance per andare avanti, mentre il Navacchio mantiene più a lungo il possesso del pallone e va in vantaggio per merito di una conclusione angolata di F. Cantini. Nel secondo tempo il predominio territoriale è sempre degli ospiti, ma la Bellaria si batte in ogni zona del campo e riesce a chiudere la frazione senza subire reti: da segnalare anche una rete su punizione annullata forse ingiustamente a Ruglioni nelle file del Navacchio. Poco importa, perché nel terzo tempo i locali sono un po' stanchi e così il Navacchio ne approfitta chiudendo definitivamente il match: prima Cappelli realizza il 2-0 e poi F. Cantini cala il tris fissando il punteggio sul 3-0 finale. Calciatorepiù: F. Cantini (Navacchio).
BELLARIA CAPP.: Morgillo, Armani, Badame, Boddi, Campigli, Carniel, Enaanaa, Fogli, Iginetti, Miconi, Moni. A disp.: Cepa, Prestia, Sansossio, Tremolanti. All.: Pietro Simoncini.<br >GIOV. NAVACCHIO: Di Pietro, Ruglioni, Lotti, Belcari, Cerri, Bruno, Lazzerini, Frillici, F. Cantini, Sapozhnikov, Cappelli. A disp.: Giovannitti, Lazar, Lima, Lomi, Venitucci, Mannaioni, Piano. All.: Michele Nigro.<br >
ARBITRO: Monetti di Pisa<br >
RETI: F. Cantini 2, Cappelli.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Il Giovanile Navacchio vince e convince imponendosi sul campo della Bellaria Cappuccini per reti 3-0 e con il punteggio Figc di 3-1: le reti di F. Cantini, autore di una doppietta, e di Cappelli trascinano verso il trionfo la compagine allenata da Michele Nigro. La partita a tratti è stata equilibrata e anche i padroni di casa hanno avuto le loro chance per trovare la via del gol, ma gli ospiti si sono dimostrati più organizzati tatticamente e cinici sotto porta e giocando un buon calcio hanno messo in cascina la quarta vittoria del loro girone. Nel primo tempo la Bellaria crea due potenziali chance per andare avanti, mentre il Navacchio mantiene più a lungo il possesso del pallone e va in vantaggio per merito di una conclusione angolata di F. Cantini. Nel secondo tempo il predominio territoriale è sempre degli ospiti, ma la Bellaria si batte in ogni zona del campo e riesce a chiudere la frazione senza subire reti: da segnalare anche una rete su punizione annullata forse ingiustamente a Ruglioni nelle file del Navacchio. Poco importa, perché nel terzo tempo i locali sono un po' stanchi e così il Navacchio ne approfitta chiudendo definitivamente il match: prima Cappelli realizza il 2-0 e poi F. Cantini cala il tris fissando il punteggio sul 3-0 finale. <b>Calciatorepiù: F. Cantini</b> (Navacchio).