- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Pisa Academy
-
1 - 1
- Bellaria Cappuccini
PISA ACADEMY: Giani, Mottinelli, Perini, Cobas, Panichi, Marrucci, Cinelli, Sansone, Matteoli, Tarantino, Giannanti. A disp.: Esposito, Pellegrini, Papparella, Bianchi, Bonechi, Scancarello, Rossi. All.: Tommaso De Francesco.
BELLARIA CAPP.: Morgillo, Miconi, Rocchi, Badame, Carniel, Campigli, Prestia, Tenerani, Enaanaa, Sansossio, Boddi. A disp.: Cepa, Moni, Fogli, Bracaloni. All.: Pietro Simoncini.
ARBITRO: Pieve di Pisa
RETI: Tarantino, Sansossio.
NOTE: 0-0, 1-1, 0-0. Punteggio Figc 3-3.
Gran bella partita quella andata in scena tra Pisa Academy e Bellaria Cappuccini: i tre tempi terminati sul risultato di parità dimostrano come entrambe le squadre si siano equivalse per l'intero arco dell'incontro dando vita ad una partita intensa, ricca di belle azioni e incerta fino all'ultimo istante. Durante il primo tempo entrambe le squadre giocano in maniera sfrontata senza riuscire a concretizzare la mole di gioco creato, ma nel secondo tempo tempo il Pisa Academy si porta in vantaggio con Tarantino che sfrutta una sponda intelligente di un compagno e con un bel tiro da fuori trafigge il portiere Morgillo. Poco dopo però la Bellaria pareggia per merito di Sansossio che si fa trovare libero su un'azione di contropiede finalizzando con una conclusione imparabile un cross proveniente dalla fascia. Nel terzo tempo entrambe le squadre vogliono vincere la partita rispondendo colpo su colpo alle iniziative dell'avversario e sciupando alcune chance per portare a casa l'intera posta in palio. A tal proposito l'ultima occasione clamorosa è per il Pisa Academy con Panichi, ma il suo calcio di punizione si infrange sulla traversa e così il match si conclude con un giusto 1-1 che combacia anche con il primo punto conquistato nel girone dalla Bellaria. Calciatorepiù: Panichi (Pisa Academy).
PISA ACADEMY: Giani, Mottinelli, Perini, Cobas, Panichi, Marrucci, Cinelli, Sansone, Matteoli, Tarantino, Giannanti. A disp.: Esposito, Pellegrini, Papparella, Bianchi, Bonechi, Scancarello, Rossi. All.: Tommaso De Francesco.<br >BELLARIA CAPP.: Morgillo, Miconi, Rocchi, Badame, Carniel, Campigli, Prestia, Tenerani, Enaanaa, Sansossio, Boddi. A disp.: Cepa, Moni, Fogli, Bracaloni. All.: Pietro Simoncini.<br >
ARBITRO: Pieve di Pisa<br >
RETI: Tarantino, Sansossio.<br >NOTE: 0-0, 1-1, 0-0. Punteggio Figc 3-3.
Gran bella partita quella andata in scena tra Pisa Academy e Bellaria Cappuccini: i tre tempi terminati sul risultato di parità dimostrano come entrambe le squadre si siano equivalse per l'intero arco dell'incontro dando vita ad una partita intensa, ricca di belle azioni e incerta fino all'ultimo istante. Durante il primo tempo entrambe le squadre giocano in maniera sfrontata senza riuscire a concretizzare la mole di gioco creato, ma nel secondo tempo tempo il Pisa Academy si porta in vantaggio con Tarantino che sfrutta una sponda intelligente di un compagno e con un bel tiro da fuori trafigge il portiere Morgillo. Poco dopo però la Bellaria pareggia per merito di Sansossio che si fa trovare libero su un'azione di contropiede finalizzando con una conclusione imparabile un cross proveniente dalla fascia. Nel terzo tempo entrambe le squadre vogliono vincere la partita rispondendo colpo su colpo alle iniziative dell'avversario e sciupando alcune chance per portare a casa l'intera posta in palio. A tal proposito l'ultima occasione clamorosa è per il Pisa Academy con Panichi, ma il suo calcio di punizione si infrange sulla traversa e così il match si conclude con un giusto 1-1 che combacia anche con il primo punto conquistato nel girone dalla Bellaria. <b>Calciatorepiù: Panichi</b> (Pisa Academy).