- Esordienti 2 Fase GIR.D
- San Miniato Basso
-
1 - 0
- Giov. Navacchio
GIALLOROSSI: Copacean, Cerbioni, Battaglioli, Farruku, Menna, Campinoti, Nardi, Cecchi, Bartalini, Monti, Gjoci. A disp.: Boldrini, Luperi, Ciurli, Sessa. All.: Mauro Falciati.
GIOV.NAVACCHIO: Di Pietro, Ruglioni, Lotti, Lazar, Cerri, Bruno, Belcari, Frillici, Giovannitti, Cappelli, Sapozhnizok. A disp.: Lomi, Mannaioni, Venitucci, Piano. All.: Michele Nigro.
ARBITRO: Marzocchella di Pontedera
RETE: 12' Campinoti.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
La rete di Campinoti nella prima parte di gara permette ai Giallorossi di Falciati di battere il Navacchio dimostrando che lo scivolone di Calcinaia è già alle spalle. Il gol-partita arriva alla prima vera azione dell'incontro: Nardi crossa al centro una punizione tagliata, Campinoti controlla la sfera e calcia col destro trovando l'angolo basso più vicino. Trovato il vantaggio, i sanminiatesi continuano a gestire il possesso del pallone e sfiorano il raddoppio in avvio di ripresa: Nardi innesca lo scatto di Ciurli che si invola verso la porta locale ma si vede recuperare all'ultimo dalla chiusura della difesa navacchina. Ci priva allora Boldrini: Di Pietro respinge il suo diagonale. Nel finale l'occasione migliore capita sui piedi di Bartalini che, defilato a sinistra, decide di calciare col destro e rallenta l'azione favorendo l'intervento del numero uno ospite. A tempo scaduto ci prova Sessa dall'interno dell'area: Di Pietro respinge ancora una volta.
Calciatoripiù: Cerbioni, Battaglioli (Giallorossi).
GIALLOROSSI: Copacean, Cerbioni, Battaglioli, Farruku, Menna, Campinoti, Nardi, Cecchi, Bartalini, Monti, Gjoci. A disp.: Boldrini, Luperi, Ciurli, Sessa. All.: Mauro Falciati.<br >GIOV.NAVACCHIO: Di Pietro, Ruglioni, Lotti, Lazar, Cerri, Bruno, Belcari, Frillici, Giovannitti, Cappelli, Sapozhnizok. A disp.: Lomi, Mannaioni, Venitucci, Piano. All.: Michele Nigro.<br >
ARBITRO: Marzocchella di Pontedera<br >
RETE: 12' Campinoti.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
La rete di Campinoti nella prima parte di gara permette ai Giallorossi di Falciati di battere il Navacchio dimostrando che lo scivolone di Calcinaia è già alle spalle. Il gol-partita arriva alla prima vera azione dell'incontro: Nardi crossa al centro una punizione tagliata, Campinoti controlla la sfera e calcia col destro trovando l'angolo basso più vicino. Trovato il vantaggio, i sanminiatesi continuano a gestire il possesso del pallone e sfiorano il raddoppio in avvio di ripresa: Nardi innesca lo scatto di Ciurli che si invola verso la porta locale ma si vede recuperare all'ultimo dalla chiusura della difesa navacchina. Ci priva allora Boldrini: Di Pietro respinge il suo diagonale. Nel finale l'occasione migliore capita sui piedi di Bartalini che, defilato a sinistra, decide di calciare col destro e rallenta l'azione favorendo l'intervento del numero uno ospite. A tempo scaduto ci prova Sessa dall'interno dell'area: Di Pietro respinge ancora una volta. <b>
Calciatoripiù: Cerbioni, Battaglioli</b> (Giallorossi).