- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Giov. Navacchio
-
3 - 1
- Pisa Academy
GIOV. NAVACCHIO: Di Pietro, Ruglioni, Lotti, Belcari, L. Cantini, Cerrai, Bruno, Frillici, Cerri, Cappelli, Sapozhinikov. A disp.: Piano, Lomi, Lazar. All.: Michele Nigro.
PISA ACADEMY: Ghiani, Montinelli, Paparella, Kobas, Panichi, Leandro, Matteoli, Giannanti, Tarantino, A. Rossi, Scannanti. A disp.: Perini, Bonechi, Scancarello, Norcia. All.: Tommaso De Francesco.
ARBITRO: Ippolito di Pisa
RETI: Bruno, Sapozhinikov, Scannanti rig., Ruglioni.
NOTE: 2-0, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Il Navacchio vince, convince e fa sua l'intera posta in palio nel match interno contro il Pisa Academy. Il primo tempo vede i padroni di casa prendere subito il sopravvento giocando in scioltezza e creando alcune buone opportunità. Gli ospiti invece partono un po' deconcentrati e commettono subito un fallo da rigore che Bruno realizza portando avanti il Navacchio. Il raddoppio dei locali invece vede protagonista Sapozhinikov che sfrutta una bella azione corale e insacca alle spalle del portiere irrompendo su un cross dalla fascia. Col passare del tempo però il Pisa Academy si sveglia e dopo aver creato alcune chance nel secondo tempo riesce a prevalere segnando grazie ad un calcio di rigore trasformato con freddezza da Scannanti. La terza frazione è indubbiamente la più divertente perché entrambe le squadre giocano a viso aperto: le occasioni più nitide sono per il Navacchio che spreca prima con Cappelli e poi col solito Sapozhinikov. Nel finale il Pisa Academy ci prova su calcio piazzato, ma il portiere di casa risponde con una bella parata, e poco dopo proprio su punizione il Giovanile Navacchio trova il 3-1: Ruglioni calcia splendidamente e infila la palla nel sette.
Calciatoripiù: Ruglioni, Cappelli (Giov. Navacchio).
GIOV. NAVACCHIO: Di Pietro, Ruglioni, Lotti, Belcari, L. Cantini, Cerrai, Bruno, Frillici, Cerri, Cappelli, Sapozhinikov. A disp.: Piano, Lomi, Lazar. All.: Michele Nigro.<br >PISA ACADEMY: Ghiani, Montinelli, Paparella, Kobas, Panichi, Leandro, Matteoli, Giannanti, Tarantino, A. Rossi, Scannanti. A disp.: Perini, Bonechi, Scancarello, Norcia. All.: Tommaso De Francesco.<br >
ARBITRO: Ippolito di Pisa<br >
RETI: Bruno, Sapozhinikov, Scannanti rig., Ruglioni.<br >NOTE: 2-0, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Il Navacchio vince, convince e fa sua l'intera posta in palio nel match interno contro il Pisa Academy. Il primo tempo vede i padroni di casa prendere subito il sopravvento giocando in scioltezza e creando alcune buone opportunità. Gli ospiti invece partono un po' deconcentrati e commettono subito un fallo da rigore che Bruno realizza portando avanti il Navacchio. Il raddoppio dei locali invece vede protagonista Sapozhinikov che sfrutta una bella azione corale e insacca alle spalle del portiere irrompendo su un cross dalla fascia. Col passare del tempo però il Pisa Academy si sveglia e dopo aver creato alcune chance nel secondo tempo riesce a prevalere segnando grazie ad un calcio di rigore trasformato con freddezza da Scannanti. La terza frazione è indubbiamente la più divertente perché entrambe le squadre giocano a viso aperto: le occasioni più nitide sono per il Navacchio che spreca prima con Cappelli e poi col solito Sapozhinikov. Nel finale il Pisa Academy ci prova su calcio piazzato, ma il portiere di casa risponde con una bella parata, e poco dopo proprio su punizione il Giovanile Navacchio trova il 3-1: Ruglioni calcia splendidamente e infila la palla nel sette.<b>
Calciatoripiù: Ruglioni, Cappelli </b>(Giov. Navacchio).