- Esordienti 2 Fase GIR.D
- San Miniato Basso
-
2 - 2
- San Frediano
GIALLOROSSI: Bartalini, Cerbioni, Battaglioli, Mancini, Menna, Monti, Brotini, Campinoti, Gjoci, Buggiani, Luperi. A disp.: Manzi, Sessa, Ciurli, Borgioli, Boldrini. All.: Mauro Falciati.
SAN FREDIANO: Turini, Cullhaj, Orsini, Dieng, Di Giorno, Paolicchi, Lorenzetti, Matteo Rossi, Caprai, Falchi, Giannoni. A disp.: Kodra, Mirtaj, Ragazzo, Manuel Rossi, Taccola. All.: Massimo Luperini.
ARBITRO: Lombardi di Pontedera
RETI: Lorenzetti, Manuel Rossi, Bartalini, Buggiani.
NOTE: 0-1; 1-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Il ritorno dei Giallorossi rende vana la mezz'ora iniziale del San Frediano: eccellente in tutti i reparti, nella prima metà di gara la formazione rossoblù prende in mano il pallino del gioco e segna ben due reti. Ma alla lunga i padroni di casa vengono fuori e, dopo aver dimezzato le distanze nel corso della ripresa, pareggiano nell'ultimo quarto d'ora. L'incontro si sblocca quando Lorenzetti si coordina per la girata di destro che proietta il pallone sotto l'incrocio: niente può Bartalini, portiere d'eccezione. E in avvio di ripresa il San Frediano raddoppia: in posizione di esterno sinistro, Manuel Rossi ruba il pallone alla difesa, alza la testa, mira il palo più lontano e schianta il pallone sotto l'incrocio. La rete scatena la reazione dei Giallorossi che nel giro di pochi minuti dimezzano le distanze: la punizione improvvisa di Borgioli innesca lo scatto di Bartalini che insacca in diagonale. E nell'ultimo tempo la squadra di Falciati raggiunge il pari: cross di Luperi da sinistra, tap-in di Buggiani in due tempi e pallone in rete.
Calciatoripiù: Borgioli, Bartalini, Buggiani (Giallorossi).
GIALLOROSSI: Bartalini, Cerbioni, Battaglioli, Mancini, Menna, Monti, Brotini, Campinoti, Gjoci, Buggiani, Luperi. A disp.: Manzi, Sessa, Ciurli, Borgioli, Boldrini. All.: Mauro Falciati.<br >SAN FREDIANO: Turini, Cullhaj, Orsini, Dieng, Di Giorno, Paolicchi, Lorenzetti, Matteo Rossi, Caprai, Falchi, Giannoni. A disp.: Kodra, Mirtaj, Ragazzo, Manuel Rossi, Taccola. All.: Massimo Luperini.<br >
ARBITRO: Lombardi di Pontedera<br >
RETI: Lorenzetti, Manuel Rossi, Bartalini, Buggiani.<br >NOTE: 0-1; 1-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Il ritorno dei Giallorossi rende vana la mezz'ora iniziale del San Frediano: eccellente in tutti i reparti, nella prima metà di gara la formazione rossoblù prende in mano il pallino del gioco e segna ben due reti. Ma alla lunga i padroni di casa vengono fuori e, dopo aver dimezzato le distanze nel corso della ripresa, pareggiano nell'ultimo quarto d'ora. L'incontro si sblocca quando Lorenzetti si coordina per la girata di destro che proietta il pallone sotto l'incrocio: niente può Bartalini, portiere d'eccezione. E in avvio di ripresa il San Frediano raddoppia: in posizione di esterno sinistro, Manuel Rossi ruba il pallone alla difesa, alza la testa, mira il palo più lontano e schianta il pallone sotto l'incrocio. La rete scatena la reazione dei Giallorossi che nel giro di pochi minuti dimezzano le distanze: la punizione improvvisa di Borgioli innesca lo scatto di Bartalini che insacca in diagonale. E nell'ultimo tempo la squadra di Falciati raggiunge il pari: cross di Luperi da sinistra, tap-in di Buggiani in due tempi e pallone in rete. <b>
Calciatoripiù: Borgioli, Bartalini, Buggiani </b>(Giallorossi).