- Esordienti GIR.Aut C
-
Virtus Bottegone
-
1 - 5
-
Casalguidi
VIRTUS BOTTEGONE: Cappellini, Vichi, Calistri, Trevisan, Jakej Alessio, Mencarelli, Ciruolo, Monouar, Lacinej. A disposizione: Salvini, Jakej Emanuele, Giuntini. All.: Mainardi.
CASALGUIDI: Agostini, Bruni, Ciobotea, De Angelis, Frosini S., Frosini V., Gori, Iannì, Kurtulaj, Masi, Niccolai, Paloka, Pretelli, Shani. A disp.: All.: Gambadori.
RETI: Mencarelli, Autorete, Gori, Iannì 3.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-0, 1-2.
Vittoria esterna per il Casalguidi di mister Gambadori, che supera con il risultato finale di 5-1 la Virtus Bottegone, grazie al successo ottenuto nella prima e nella terza frazione di gara, mentre nel secondo tempo, il più equilibrato dei tre, si è concluso a reti inviolate con il risultato di pareggio sullo 0-0. Gli ospiti sono trascinati alla vittoria finale soprattutto grazie alla bella tripletta personale messa a referto da Iannì. Per i padroni di casa di mister Mainardi il meritato gol della bandiera porta la firma di Mencarelli, che fissa il risultato finale sul definitivo 5-1 in favore della compagine ospite. Calciatorepiù: Tra le fila degli ospiti del Casalguidi segnaliamo l'ottima prestazione svolta da Iannì, autore di una bella tripletta personale.
VIRTUS BOTTEGONE: Cappellini, Vichi, Calistri, Trevisan, Jakej Alessio, Mencarelli, Ciruolo, Monouar, Lacinej. A disposizione: Salvini, Jakej Emanuele, Giuntini. All.: Mainardi.<br >CASALGUIDI: Agostini, Bruni, Ciobotea, De Angelis, Frosini S., Frosini V., Gori, Iannì, Kurtulaj, Masi, Niccolai, Paloka, Pretelli, Shani. A disp.: All.: Gambadori.<br >
RETI: Mencarelli, Autorete, Gori, Iannì 3.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-0, 1-2.
Vittoria esterna per il Casalguidi di mister Gambadori, che supera con il risultato finale di 5-1 la Virtus Bottegone, grazie al successo ottenuto nella prima e nella terza frazione di gara, mentre nel secondo tempo, il più equilibrato dei tre, si è concluso a reti inviolate con il risultato di pareggio sullo 0-0. Gli ospiti sono trascinati alla vittoria finale soprattutto grazie alla bella tripletta personale messa a referto da Iannì. Per i padroni di casa di mister Mainardi il meritato gol della bandiera porta la firma di Mencarelli, che fissa il risultato finale sul definitivo 5-1 in favore della compagine ospite. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila degli ospiti del Casalguidi segnaliamo l'ottima prestazione svolta da <b>Iannì</b>, autore di una bella tripletta personale.