• Esordienti GIR.Aut C
  • Pescia Calcio
  • 0 - 0
  • Aglianese


PESCIA: Di Vita, Molendi, Sartini, Carbone, Bertocci, Simi, Prince, Franciosa, Cialdi, Telesco, Pera, Campione, Cioboata, Franchi. All.: Bassini.
AC.AGLIANESE: Battistini, Benelli, Bigagli, Bracali, Capponi, Mandi, Montefusco, Nencetti, Nesti, Palmieri, Pazzagli, Rigacci, Sorini. All.: Mazzone.



Si conclude con il risultato finale di pareggio la sfida disputata tra il Pescia di mister Bassini e l'Aglianese guidata da mister Mazzone, che concludono le ostilità a reti inviolate con il punteggio finale di 0-0, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti che si sono affrontate alla pari, equivalendosi per tutta la durata della contesa, senza che nessuna delle due demeritasse, cosicchè il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco.

PESCIA: Di Vita, Molendi, Sartini, Carbone, Bertocci, Simi, Prince, Franciosa, Cialdi, Telesco, Pera, Campione, Cioboata, Franchi. All.: Bassini.<br >AC.AGLIANESE: Battistini, Benelli, Bigagli, Bracali, Capponi, Mandi, Montefusco, Nencetti, Nesti, Palmieri, Pazzagli, Rigacci, Sorini. All.: Mazzone. Si conclude con il risultato finale di pareggio la sfida disputata tra il Pescia di mister Bassini e l'Aglianese guidata da mister Mazzone, che concludono le ostilit&agrave; a reti inviolate con il punteggio finale di 0-0, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti che si sono affrontate alla pari, equivalendosi per tutta la durata della contesa, senza che nessuna delle due demeritasse, cosicch&egrave; il risultato finale di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto in virt&ugrave; di quanto fatto vedere sul terreno di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI