- Esordienti GIR.Aut C
-
Aglianese
-
4 - 0
-
Unione Montalbano
AC.AGLIANESE: Nesi, Battistini, Pazzagli, Bigagli, Mollo, Capponi, Boscherini, Nesti, Montefusco, Sorini, Palmieri, Brunetti, Risaliti. All.: Martinuzzi.
UNIONE MONTALBANO: Mancini, Palazzolo, Piliero M., Pocci, Masini, Cicardo, Tofanelli, Vitale, Zhugli, Meoni, Cuccu, Piliero F. All.: Borgioli.
RETI: Montefusco 3, Capponi.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 3-0
Successo interno per l'Aglianese di mister Martinuzzi, che supera per 4-0 l'Unione Montalbano, grazie al successo ottenuto nella prima e nella terza frazione di gara, mentre nel secondo tempo, il più equilibrato dei tre, le squadre hanno concluso con il parziale di 0-0. Il primo gol dei locali arriva al termine di un'azione sviluppata sulla fascia sinistra, con un traversone raccolto da Montefusco, che di piatto al volo supera il portiere con un pallonetto. Nel terzo tempo l'Aglianese va in gol per altre due volte con Montefusco, autore così di una bella tripletta personale e con Capponi, che fissa con il suo gol il punteggio finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine neroverde.
Calciatoripiù: Per i locali dell'Aglianese citiamo le ottime prestazioni offerte da Capponi e Pazzaglia. Per gli ospiti dell'Unione Montalbano citiamo le buone gare disputate da Cicardo, che colpisce un palo nel secondo tempo di gioco, Meoni e Vitale.
AC.AGLIANESE: Nesi, Battistini, Pazzagli, Bigagli, Mollo, Capponi, Boscherini, Nesti, Montefusco, Sorini, Palmieri, Brunetti, Risaliti. All.: Martinuzzi.<br >UNIONE MONTALBANO: Mancini, Palazzolo, Piliero M., Pocci, Masini, Cicardo, Tofanelli, Vitale, Zhugli, Meoni, Cuccu, Piliero F. All.: Borgioli.<br >
RETI: Montefusco 3, Capponi.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 3-0
Successo interno per l'Aglianese di mister Martinuzzi, che supera per 4-0 l'Unione Montalbano, grazie al successo ottenuto nella prima e nella terza frazione di gara, mentre nel secondo tempo, il più equilibrato dei tre, le squadre hanno concluso con il parziale di 0-0. Il primo gol dei locali arriva al termine di un'azione sviluppata sulla fascia sinistra, con un traversone raccolto da Montefusco, che di piatto al volo supera il portiere con un pallonetto. Nel terzo tempo l'Aglianese va in gol per altre due volte con Montefusco, autore così di una bella tripletta personale e con Capponi, che fissa con il suo gol il punteggio finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine neroverde. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dell'Aglianese citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Capponi </b>e <b>Pazzaglia</b>. Per gli ospiti dell'Unione Montalbano citiamo le buone gare disputate da <b>Cicardo</b>, che colpisce un palo nel secondo tempo di gioco, <b>Meoni </b>e <b>Vitale</b>.