- Esordienti GIR.Aut C
- Casalguidi
-
1 - 5
- Pistoiese
CASALGUIDI: Agostini, Bruni, Ciobotea, De Angelis, De Leo, Frosini S., Frosini V., Giovannetti, Gori, Iannì, Jakaj, Paloka, Pretelli, Antici. All.: Gambadori.
PISTOIESE: Quiriconi, Fantoni, Prenga, De Simone, Mantice, Lenzi, Fè, Caleri, Anyanwu, Mammana, Graziano, Arnesano, Iurato. All.: Marraccini.
RETI: Gori, Fantoni, Anyanwu, Iurato, Graziano 2.
NOTE. Parziali: 0-2, 1-2, 0-1.
Vittoria esterna per la Pistoiese di mister Marraccini, che supera con il risultato finale di 5-1 il Casalguidi, grazie al successo ottenuto in tutte e tre le frazioni della contesa. Vantaggio ospite firmato da Fantoni che al volo dopo pochi minuti converte in rete un bel cross di Prenga. Raddoppio ospite firmato da Anyanwu che insacca con un poderoso tiro da fuori area di rigore. Il 3-0 della Pistoiese porta la firma di Iurato dalla linea di fondo campo, che ribadisce in rete dopo palo di Graziano. Arriva poi il 3-1 dei locali che accorciano le distanze con Gori e poi la Pistoiese segna per altre due volte con Graziano, che mette a segno una bella doppietta personale, fissando il risultato finale sul definitivo 5-1 in favore della compagine ospite.
Calciatoripiù: Per gli ospiti della Pistoiese segnaliamo le belle prestazioni offerte da Vieri, Iurato e Prenga.
CASALGUIDI: Agostini, Bruni, Ciobotea, De Angelis, De Leo, Frosini S., Frosini V., Giovannetti, Gori, Iannì, Jakaj, Paloka, Pretelli, Antici. All.: Gambadori.<br >PISTOIESE: Quiriconi, Fantoni, Prenga, De Simone, Mantice, Lenzi, Fè, Caleri, Anyanwu, Mammana, Graziano, Arnesano, Iurato. All.: Marraccini.<br >
RETI: Gori, Fantoni, Anyanwu, Iurato, Graziano 2.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 1-2, 0-1.
Vittoria esterna per la Pistoiese di mister Marraccini, che supera con il risultato finale di 5-1 il Casalguidi, grazie al successo ottenuto in tutte e tre le frazioni della contesa. Vantaggio ospite firmato da Fantoni che al volo dopo pochi minuti converte in rete un bel cross di Prenga. Raddoppio ospite firmato da Anyanwu che insacca con un poderoso tiro da fuori area di rigore. Il 3-0 della Pistoiese porta la firma di Iurato dalla linea di fondo campo, che ribadisce in rete dopo palo di Graziano. Arriva poi il 3-1 dei locali che accorciano le distanze con Gori e poi la Pistoiese segna per altre due volte con Graziano, che mette a segno una bella doppietta personale, fissando il risultato finale sul definitivo 5-1 in favore della compagine ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti della Pistoiese segnaliamo le belle prestazioni offerte da <b>Vieri, Iurato </b>e <b>Prenga</b>.