- Pulcini GIR.E
-
Forcoli Valdera
-
0 - 0
-
Bellaria Cappuccini
FORCOLI VALDERA: Calloni, Forsi, Celi, Pezzillo, Salvini, Marchetti, A. El Ouardi, Halaadass, L. Fontanelli. All.: Mirko Accorroni.
BELLARIA CAPP.: Senzacqua, O. El Ouardi, Wilstom, Mendola, Orlando, Kasa, Mantovani, Ofoma, Bitossi, Molesti, Cantini. All.: Giampaolo Pellegrini.
Col tempo diventerà una delle straclassiche del pisano. O forse lo è già diventata. Tenendo fede alle aspettative, Forcoli e Bellaria non si risparmiano e danno vita a una gara avvincente, chiusa sul punteggio di 0-0: probabilmente ai punti avrebbero vinto gli ospiti che hanno creato un maggior numero di occasioni da rete, ma non vanno sottovalutate le due occasioni di Celi e Salvini che avrebbero potuto regalare il successo agli amaranto. Pari giusto, alla fine. «Stiamo crescendo a vista d'occhio»: oh, se stanno crescendo. Ha ragione Giampaolo Pellegrini a commentare così la prestazione dei suoi verdeblù che hanno tenuto testa a una formazione di valore come il Forcoli e si sono resi pericolosi in almeno quattro circostanze: sono El Ouardi, Mantovani, Kaza e Wilstom a chiamare a quattro interventi spettacolari Calloni che tira su un argine dinanzi alle iniziative degli ospiti. Dal canto suo il Forcoli non sta certo a guardare: le ripartenze di Celi e Salvini portano i padroni di casa a un passo dal vantaggio, ma venir via da Capannoli con una sconfitta sul groppone avrebbe rappresentato una punizione immeritata per la Bellaria. Calciatorepiù: Celi (Forcoli).
FORCOLI VALDERA: Calloni, Forsi, Celi, Pezzillo, Salvini, Marchetti, A. El Ouardi, Halaadass, L. Fontanelli. All.: Mirko Accorroni.<br >BELLARIA CAPP.: Senzacqua, O. El Ouardi, Wilstom, Mendola, Orlando, Kasa, Mantovani, Ofoma, Bitossi, Molesti, Cantini. All.: Giampaolo Pellegrini.
Col tempo diventerà una delle straclassiche del pisano. O forse lo è già diventata. Tenendo fede alle aspettative, Forcoli e Bellaria non si risparmiano e danno vita a una gara avvincente, chiusa sul punteggio di 0-0: probabilmente ai punti avrebbero vinto gli ospiti che hanno creato un maggior numero di occasioni da rete, ma non vanno sottovalutate le due occasioni di Celi e Salvini che avrebbero potuto regalare il successo agli amaranto. Pari giusto, alla fine. «Stiamo crescendo a vista d'occhio»: oh, se stanno crescendo. Ha ragione Giampaolo Pellegrini a commentare così la prestazione dei suoi verdeblù che hanno tenuto testa a una formazione di valore come il Forcoli e si sono resi pericolosi in almeno quattro circostanze: sono El Ouardi, Mantovani, Kaza e Wilstom a chiamare a quattro interventi spettacolari Calloni che tira su un argine dinanzi alle iniziative degli ospiti. Dal canto suo il Forcoli non sta certo a guardare: le ripartenze di Celi e Salvini portano i padroni di casa a un passo dal vantaggio, ma venir via da Capannoli con una sconfitta sul groppone avrebbe rappresentato una punizione immeritata per la Bellaria. <b>Calciatorepiù: Celi</b> (Forcoli).