- Pulcini GIR.E
- Fornacette Casarosa
-
0 - 6
- Fratres Perignano
FORNACETTE C.: Di Paola, Poggetti, Barzacchini, Bani, Donati, Ben Hassain, Batoni, Gaddi, Delfino, Moussati. All.: Lorenzo Boldrini.
FRATRES: Boldri, Brogna, Falchi, Cecchinelli, Giuntini, Bimbi, Salvadori, Giannoni, Perini, Agostini, Cianchi. All.: Andrea Citi - Gino Fornai.
RETI: Cecchinelli 3, Bimbi, Salvadori, Cianchi.
Freddo, ma il riscatto arriva. I Fratres hanno avuto quindici giorni per pensare a come dimostrare che il 4-3 sul campo del Casciana Terme era solo un incidente di percorso; il turno di riposo ha contribuito a pompare la voglia di rimonta dei rossoblù che hanno canalizzato la loro reazione nella gara contro il Fornacette, chiusa con uno 0-6 che non lascia spazio a troppi discorsi. Certo, il Fornacette paga il doppio impegno contemporaneo nei due diversi gironi in cui è impegnato, ma niente può mettere in discussione la legittimità del successo degli ospiti che dimostrano ancora una volta di poter sfoggiare un attacco invidiabile. Stavolta sotto i riflettori sbuca la maglia da centravanti di Cecchinelli, che si porta a casa il pallone dell'incontro con una tripletta da vero nove d'altri tempi: il bomber perignanese converte in rete tre assist recapitatogli al centro dell'area, ora un po' più ora un po' meno a ridosso della porta, e spacca in due l'incontro. Ma al di là della giornata di grazia del centravanti e sulla possibilità di contare su un finalizzatore così implacabile, i Fratres hanno a disposizione anche altre soluzioni: ci pensano le incursioni vincenti di Bimbi, Salvadori e Cianchi a raddoppiare il conto delle reti rossoblù facendolo lievitare da tre a sei. E la difesa non si fa penetrare mai: è la sintesi di una giornata perfetta per la formazione di Citi e Fornai.
Calciatoripiù: Cecchinelli (Fratres).
FORNACETTE C.: Di Paola, Poggetti, Barzacchini, Bani, Donati, Ben Hassain, Batoni, Gaddi, Delfino, Moussati. All.: Lorenzo Boldrini.<br >FRATRES: Boldri, Brogna, Falchi, Cecchinelli, Giuntini, Bimbi, Salvadori, Giannoni, Perini, Agostini, Cianchi. All.: Andrea Citi - Gino Fornai.<br >
RETI: Cecchinelli 3, Bimbi, Salvadori, Cianchi.
Freddo, ma il riscatto arriva. I Fratres hanno avuto quindici giorni per pensare a come dimostrare che il 4-3 sul campo del Casciana Terme era solo un incidente di percorso; il turno di riposo ha contribuito a pompare la voglia di rimonta dei rossoblù che hanno canalizzato la loro reazione nella gara contro il Fornacette, chiusa con uno 0-6 che non lascia spazio a troppi discorsi. Certo, il Fornacette paga il doppio impegno contemporaneo nei due diversi gironi in cui è impegnato, ma niente può mettere in discussione la legittimità del successo degli ospiti che dimostrano ancora una volta di poter sfoggiare un attacco invidiabile. Stavolta sotto i riflettori sbuca la maglia da centravanti di Cecchinelli, che si porta a casa il pallone dell'incontro con una tripletta da vero nove d'altri tempi: il bomber perignanese converte in rete tre assist recapitatogli al centro dell'area, ora un po' più ora un po' meno a ridosso della porta, e spacca in due l'incontro. Ma al di là della giornata di grazia del centravanti e sulla possibilità di contare su un finalizzatore così implacabile, i Fratres hanno a disposizione anche altre soluzioni: ci pensano le incursioni vincenti di Bimbi, Salvadori e Cianchi a raddoppiare il conto delle reti rossoblù facendolo lievitare da tre a sei. E la difesa non si fa penetrare mai: è la sintesi di una giornata perfetta per la formazione di Citi e Fornai. <b>
Calciatoripiù: Cecchinelli</b> (Fratres).