- Pulcini GIR.E
- Casciana TermeLari
-
4 - 3
- Fratres Perignano
CASCIANA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Casentini, Comparini, Norcia, Bottoni, Viviani, Asslani. All.: Riccardo Volpi.
FRATRES: Boldri, Brogna, Perini, Menciassi, Bimbi, Agostini, Carlotti, A. Giannessi, L. Giannessi, Santini, Orazzini. All.: Andrea Citi.
RETI: Salvadori 2, Comparini, Asslani, Brogna, Bimbi, L. Giannessi
NOTE: 0-2, 3-0, 1-1. Punteggio Figc: 2-2.
Gol e spettacolo a volontà nella sfida tra Casciana Terme e Fratres: i locali si impongono per 4-3 al termine di una partita ricca di colpi di scena e condita da svariate azioni da rete. Nel primo tempo il Fratres sembra avere vita facile e va avanti per 2-0 giocando molto bene: Brogna sblocca la gara risolvendo una mischia e Bimbi raddoppia insaccando dopo un rapido scambio con un compagno. Nel secondo tempo però la situazione si capovolge completamente e il Casciana Terme si porta addirittura sul 3 a 2 grazie ad una incredibile rimonta: Comparini accorcia le distanze suonando la carica e poi una doppietta dello scatenato Salvadori vale il sorpasso. Nel terzo tempo gli ospiti riacciuffano il pareggio con L. Giannessi che si avventa su un cross e trafigge il portiere, ma il Casciana Terme non si arrende mai e realizza il 4-3 definitivo grazie ad Asslani, bravo a concretizzare un'azione costruita coralmente e a far impazzire di gioia i suoi.
Calciatoripiù: Comparini, Salvadori (Casciana Terme), Perini (Fratres).
CASCIANA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Casentini, Comparini, Norcia, Bottoni, Viviani, Asslani. All.: Riccardo Volpi.<br >FRATRES: Boldri, Brogna, Perini, Menciassi, Bimbi, Agostini, Carlotti, A. Giannessi, L. Giannessi, Santini, Orazzini. All.: Andrea Citi.<br >
RETI: Salvadori 2, Comparini, Asslani, Brogna, Bimbi, L. Giannessi<br >NOTE: 0-2, 3-0, 1-1. Punteggio Figc: 2-2.
Gol e spettacolo a volontà nella sfida tra Casciana Terme e Fratres: i locali si impongono per 4-3 al termine di una partita ricca di colpi di scena e condita da svariate azioni da rete. Nel primo tempo il Fratres sembra avere vita facile e va avanti per 2-0 giocando molto bene: Brogna sblocca la gara risolvendo una mischia e Bimbi raddoppia insaccando dopo un rapido scambio con un compagno. Nel secondo tempo però la situazione si capovolge completamente e il Casciana Terme si porta addirittura sul 3 a 2 grazie ad una incredibile rimonta: Comparini accorcia le distanze suonando la carica e poi una doppietta dello scatenato Salvadori vale il sorpasso. Nel terzo tempo gli ospiti riacciuffano il pareggio con L. Giannessi che si avventa su un cross e trafigge il portiere, ma il Casciana Terme non si arrende mai e realizza il 4-3 definitivo grazie ad Asslani, bravo a concretizzare un'azione costruita coralmente e a far impazzire di gioia i suoi. <b>
Calciatoripiù: Comparini, Salvadori</b> (Casciana Terme), <b>Perini </b>(Fratres).