• Pulcini GIR.E
  • Fratres Perignano
  • 3 - 1
  • Forcoli Valdera


FRATRES: Boldri, Brogna, Andrea Giannessi, Perini, Luca Giannessi, Cecchinelli, Menciassi, Bimbi, Giuntini, Cianchi, Giannoni. All.: Andrea Citi.
FORCOLI VALDERA: Calloni, Caltabiano, Salvini, Bellini, Gemignani, Raggio, Cipolla, El Ouardi, L. Fontanelli, M. Fontanelli, Ticciati, Pieroni, Maccanti, Marchetti. All.: Alessandro Bacci-Mirko Accorroni.

RETI: Bimbi, Cipolla, L. Giannessi, Giuntini.



E una gioia incarnierata. E che gioia peraltro. La prima stagionale dei Fratres vale un successo pesante contro il Forcoli Valdera: e se è vero che l'unica cosa triste per gli amaranto è il punteggio, perché in alcuni tratti della gara la loro prestazione è stata molto buona e soltanto la sorte ci ha messo del suo, vincere contro una delle grandissime della provincia ha sempre il suo perché. Sin dalle prime battute i Fratres annusano l'odore dell'impresa e si portano avanti quando Bimbi si avventa su un corner respinto dalla difesa e senza pensarci troppo scaglia il pallone nel sacco. È però di nuovo un calcio da fermo a riportare in equilibrio l'incontro. Un altro angolo, stavolta sul fronte d'attacco forcolese, fa nascere una breve mischia sotto la porta rossoblù: a risolverla ci pensa Cipolla con una conclusione potente, piazzata, lucida. Ma che sia la giornata giusta per i Fratres si capisce nell'occasione del secondo vantaggio: L. Giannessi brucia sullo scatto il proprio marcatore e arriva per primo sulla respinta del portiere infilando il pallone nel sacco con una conclusione imparabile. E a lasciare a distanza di sicurezza gli ospiti ci pensa Giuntini che converte in rete un'efficace azione d'attacco. Nel finale gli ospiti costruiscono l'azione buona per tornare in partita, ma il pallonetto di El Ouardi sull'uscita del portiere sbatte beffardo sulla traversa senza volerne sapere di entrare in porta.

FRATRES: Boldri, Brogna, Andrea Giannessi, Perini, Luca Giannessi, Cecchinelli, Menciassi, Bimbi, Giuntini, Cianchi, Giannoni. All.: Andrea Citi.<br >FORCOLI VALDERA: Calloni, Caltabiano, Salvini, Bellini, Gemignani, Raggio, Cipolla, El Ouardi, L. Fontanelli, M. Fontanelli, Ticciati, Pieroni, Maccanti, Marchetti. All.: Alessandro Bacci-Mirko Accorroni.<br > RETI: Bimbi, Cipolla, L. Giannessi, Giuntini. E una gioia incarnierata. E che gioia peraltro. La prima stagionale dei Fratres vale un successo pesante contro il Forcoli Valdera: e se &egrave; vero che l'unica cosa triste per gli amaranto &egrave; il punteggio, perch&eacute; in alcuni tratti della gara la loro prestazione &egrave; stata molto buona e soltanto la sorte ci ha messo del suo, vincere contro una delle grandissime della provincia ha sempre il suo perch&eacute;. Sin dalle prime battute i Fratres annusano l'odore dell'impresa e si portano avanti quando Bimbi si avventa su un corner respinto dalla difesa e senza pensarci troppo scaglia il pallone nel sacco. &Egrave; per&ograve; di nuovo un calcio da fermo a riportare in equilibrio l'incontro. Un altro angolo, stavolta sul fronte d'attacco forcolese, fa nascere una breve mischia sotto la porta rossobl&ugrave;: a risolverla ci pensa Cipolla con una conclusione potente, piazzata, lucida. Ma che sia la giornata giusta per i Fratres si capisce nell'occasione del secondo vantaggio: L. Giannessi brucia sullo scatto il proprio marcatore e arriva per primo sulla respinta del portiere infilando il pallone nel sacco con una conclusione imparabile. E a lasciare a distanza di sicurezza gli ospiti ci pensa Giuntini che converte in rete un'efficace azione d'attacco. Nel finale gli ospiti costruiscono l'azione buona per tornare in partita, ma il pallonetto di El Ouardi sull'uscita del portiere sbatte beffardo sulla traversa senza volerne sapere di entrare in porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI