- Pulcini GIR.E
- Fornacette Casarosa
-
0 - 7
- Bellaria Cappuccini
FORNACETTE C.: Pistacchi, Donati, Scarpelini, Tedesco, Tuvo, Ferretti, Delfino, Poggetti, Antonelli. All.: Simone Masoni.
BELLARIA CAPP.: Milloti, Wilstom, Panicucci, Omar, Mendola, Kasa, Mantovani, Orlando, Senzacqua, Pulvirenti, Vanni. All.: Giampaolo Pellegrini - Luca Mancini.
RETI: Mantovani 3, Wilstom, Kasa 2, Pulvirenti.
E la Bellaria vola subito anche nei Pulcini. La formazione di Pellegrini e Mancini batte per 7-0 il Fornacette regalandosi la prima gioia stagionale appena dato il via al campionato: le punte verdeblù non sbagliano un colpo e di fatto l'impianto e la manovra della squadra pontederese non risentono del cambio d'allenatore e di un campionato che di sicuro si farà sempre più impegnativo col passare delle stagioni. E la stagione della Bellaria si apre col primo pallone portato a casa da un proprio giocatore: Mantovani si conferma bomber implacabile e per tre volte calcia dall'interno dell'area mettendo fuori causa il portiere avversario. Ma il peso offensivo dei verdeblù non si appoggia solo sul contributo, peraltro rilevantissimo, del centravanti: le incursioni di Kasa valgono altre due reti nel bottino complessivo della Bellaria, rimpinguato anche dalla perla di Wilstom e dalla giocata dell'inafferrabile Pulvirenti.
Calciatoripiù: Wilstom (Bellaria Capp.).
FORNACETTE C.: Pistacchi, Donati, Scarpelini, Tedesco, Tuvo, Ferretti, Delfino, Poggetti, Antonelli. All.: Simone Masoni.<br >BELLARIA CAPP.: Milloti, Wilstom, Panicucci, Omar, Mendola, Kasa, Mantovani, Orlando, Senzacqua, Pulvirenti, Vanni. All.: Giampaolo Pellegrini - Luca Mancini.<br >
RETI: Mantovani 3, Wilstom, Kasa 2, Pulvirenti.
E la Bellaria vola subito anche nei Pulcini. La formazione di Pellegrini e Mancini batte per 7-0 il Fornacette regalandosi la prima gioia stagionale appena dato il via al campionato: le punte verdeblù non sbagliano un colpo e di fatto l'impianto e la manovra della squadra pontederese non risentono del cambio d'allenatore e di un campionato che di sicuro si farà sempre più impegnativo col passare delle stagioni. E la stagione della Bellaria si apre col primo pallone portato a casa da un proprio giocatore: Mantovani si conferma bomber implacabile e per tre volte calcia dall'interno dell'area mettendo fuori causa il portiere avversario. Ma il peso offensivo dei verdeblù non si appoggia solo sul contributo, peraltro rilevantissimo, del centravanti: le incursioni di Kasa valgono altre due reti nel bottino complessivo della Bellaria, rimpinguato anche dalla perla di Wilstom e dalla giocata dell'inafferrabile Pulvirenti. <b>
Calciatoripiù: Wilstom</b> (Bellaria Capp.).