• Esordienti GIR.A
  • Aglianese
  • 1 - 2
  • Capostrada Belvedere


AGLIANESE: Vegni, Venturi, Bardazzi, Regina, Calosci, Morelli, Fini, Mazza, Renzi, Marradi, Spagnesi. A disp.: Caso, Fornaro, Chiappelli, Fidanzi, Pietri, Kolcz, Laamiri. All.: Roberto Badiani.
CAPOSTRADA: Santi, Talini, Giuliani, Torracchi, Kokojka, Innocenti, Turelli, Matteoni, Villani, Memedaj, Minichiello. A disp.: Gorbi, Andreini, Pagnini, Plaka, Bibaj, Samà, Rizzo. All.: Gianluca Pazzagli.

ARBITRO: Penta di Pistoia.

RETI: Renzi, Plaka, Minichiello.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-2.



E' stata una sfida intensa equilibrata e molto combattuta quella che a messo a confronto due compagini attrezzate come Aglianese e Capostrada. La prima frazione di gara vede i neroverdi avere un leggero predominio sulla mediana. Ed infatti i ragazzi di Badiani sbloccano l'incontro grazie a bomber Renzi: palla recuperata dai neroverdi, capitan Mazza serve Renzi che salta un difensore e piazza la sfera sotto la traversa. La timida reazione del Capostrada è affidata alle iniziative dell'ispirato Minichiello, che però non riesce a pareggiare. Quindi il primo tempo termina con l'Aglianese che ha in mano il gioco. Nella ripresa gli ospiti sembrano più propositivi: Bibaj, Samà e Rizzo col passare dei minuti si fanno sempre più pericolosi. L'Aglianese ci prova con un tiro da fuori, che però viene ben controllato da Gorbi. Poi dopo un pregevole fraseggio tra Samà e Rizzo, la palla arriva a Plaka, che centra il bersaglio. Nel terzo tempo parte forte il Capostrada in particolare con Minichiello e Memedaj, ma anche i neroverdi hanno diverse possibilità per tornare in vantaggio, però la difesa arancione copre bene gli spazi. Quando mancano dieci minuti al termine delle ostilità a Memedaj e Minichiello fraseggiano sulla mediana, l'ultimo citato entra in area e con un diagonale firma il vantaggio ospite. Poi la partita si fa ancora più difficile per un'Aglianese costretta in dieci da un espulsione. Comunque i padroni di casa costringono il Capostrada alla difensiva e l'incontro si chiude con Santi che in presa bassa blocca l'ultimo pericolo creato dai neroverdi.

AGLIANESE: Vegni, Venturi, Bardazzi, Regina, Calosci, Morelli, Fini, Mazza, Renzi, Marradi, Spagnesi. A disp.: Caso, Fornaro, Chiappelli, Fidanzi, Pietri, Kolcz, Laamiri. All.: Roberto Badiani.<br >CAPOSTRADA: Santi, Talini, Giuliani, Torracchi, Kokojka, Innocenti, Turelli, Matteoni, Villani, Memedaj, Minichiello. A disp.: Gorbi, Andreini, Pagnini, Plaka, Bibaj, Sam&agrave;, Rizzo. All.: Gianluca Pazzagli.<br > ARBITRO: Penta di Pistoia.<br > RETI: Renzi, Plaka, Minichiello.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-2. E' stata una sfida intensa equilibrata e molto combattuta quella che a messo a confronto due compagini attrezzate come Aglianese e Capostrada. La prima frazione di gara vede i neroverdi avere un leggero predominio sulla mediana. Ed infatti i ragazzi di Badiani sbloccano l'incontro grazie a bomber Renzi: palla recuperata dai neroverdi, capitan Mazza serve Renzi che salta un difensore e piazza la sfera sotto la traversa. La timida reazione del Capostrada &egrave; affidata alle iniziative dell'ispirato Minichiello, che per&ograve; non riesce a pareggiare. Quindi il primo tempo termina con l'Aglianese che ha in mano il gioco. Nella ripresa gli ospiti sembrano pi&ugrave; propositivi: Bibaj, Sam&agrave; e Rizzo col passare dei minuti si fanno sempre pi&ugrave; pericolosi. L'Aglianese ci prova con un tiro da fuori, che per&ograve; viene ben controllato da Gorbi. Poi dopo un pregevole fraseggio tra Sam&agrave; e Rizzo, la palla arriva a Plaka, che centra il bersaglio. Nel terzo tempo parte forte il Capostrada in particolare con Minichiello e Memedaj, ma anche i neroverdi hanno diverse possibilit&agrave; per tornare in vantaggio, per&ograve; la difesa arancione copre bene gli spazi. Quando mancano dieci minuti al termine delle ostilit&agrave; a Memedaj e Minichiello fraseggiano sulla mediana, l'ultimo citato entra in area e con un diagonale firma il vantaggio ospite. Poi la partita si fa ancora pi&ugrave; difficile per un'Aglianese costretta in dieci da un espulsione. Comunque i padroni di casa costringono il Capostrada alla difensiva e l'incontro si chiude con Santi che in presa bassa blocca l'ultimo pericolo creato dai neroverdi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI