- Esordienti GIR.A
- Vannucci
-
0 - 2
- Quarrata Olimpia
VANNUCCI: Vannucci, Gioffredi, Vezzosi, Valori, Vushmaqi, Bonacchi, Leonetti, Verde, Banchi, Bianchi, Modesti. A disp.: Ghelardini, Villani, Amatrudi, Simeoli, Gori, Proietto, Boscarello. All.: Fabio Generali.
QUARRATA OL.: Calamai, Bartoletti, Cappellini, Belli, Mannino, Venturi, Petracchi, Gradi, Qafoku, Niccolai, Ponziani. A disp.: Boubghi, Razzano, Di Rubbo, Zagarri, Losasso, Nerozzi, Gregucci. All.: Vittorio Leporatti.
ARBITRO: Maretta di Pistoia.
RETI: Qafoku, Petracchi.
NOTE: parziali p.t. 0-0, s.t. 0-0, t.t. 0-2.
Altri tre punti per il Quarrata Olimpia che espugna il Frascari di Pistoia con un secco 2-0 maturato nel terzo tempo. Nel corso della prima frazione spingono con maggiore insistenza i quarratini, che vanno vicini al gol del vantaggio con Qafoku e Gradi senza però riuscire a sbloccare il match. Nella seconda frazione l'inizio è ancora in favore della squadra ospite, che attacca e va vicinissima al vantaggio con Zagarri, che da pochi passi non riesce a deviare di testa un cross dalla destra, e con Di Rubbo che a tu per tu con Vannucci calcia a lato. Nel finale di frazione invece buon momento per gli arancioni, che sfiorano la rete con Bianchi (di poco a lato il suo pallonetto) e creano alcune mischie pericolose, come quella che ha portato Proietto ad un passo dal gol. Nel terzo ed ultimo tempo meglio i giallorossi, che però rischiano di incassare la bella rovesciata di Bianchi. Ma i ragazzi ospiti spingono in maniera forsennata e trovano la rete del vantaggio con un diagonale di Qafoku, che dal limite insacca nell'angolo lontano e porta avanti i suoi. Passano pochi minuti e Petracchi, con una splendida conclusione dalla distanza, sigla la rete del 2-0 che chiude definitivamente i conti e regala al Quarrata Olimpia una vittoria nel complesso meritata contro un Vannucci in crescita che ha messo in campo cuore e buona organizzazione contro una delle squadre più organizzate del torneo.
Calciatoripiù: Bonacchi, Vushmaqi e Verde (Vannucci).
VANNUCCI: Vannucci, Gioffredi, Vezzosi, Valori, Vushmaqi, Bonacchi, Leonetti, Verde, Banchi, Bianchi, Modesti. A disp.: Ghelardini, Villani, Amatrudi, Simeoli, Gori, Proietto, Boscarello. All.: Fabio Generali.<br >QUARRATA OL.: Calamai, Bartoletti, Cappellini, Belli, Mannino, Venturi, Petracchi, Gradi, Qafoku, Niccolai, Ponziani. A disp.: Boubghi, Razzano, Di Rubbo, Zagarri, Losasso, Nerozzi, Gregucci. All.: Vittorio Leporatti.<br >
ARBITRO: Maretta di Pistoia.<br >
RETI: Qafoku, Petracchi.<br >NOTE: parziali p.t. 0-0, s.t. 0-0, t.t. 0-2.
Altri tre punti per il Quarrata Olimpia che espugna il Frascari di Pistoia con un secco 2-0 maturato nel terzo tempo. Nel corso della prima frazione spingono con maggiore insistenza i quarratini, che vanno vicini al gol del vantaggio con Qafoku e Gradi senza però riuscire a sbloccare il match. Nella seconda frazione l'inizio è ancora in favore della squadra ospite, che attacca e va vicinissima al vantaggio con Zagarri, che da pochi passi non riesce a deviare di testa un cross dalla destra, e con Di Rubbo che a tu per tu con Vannucci calcia a lato. Nel finale di frazione invece buon momento per gli arancioni, che sfiorano la rete con Bianchi (di poco a lato il suo pallonetto) e creano alcune mischie pericolose, come quella che ha portato Proietto ad un passo dal gol. Nel terzo ed ultimo tempo meglio i giallorossi, che però rischiano di incassare la bella rovesciata di Bianchi. Ma i ragazzi ospiti spingono in maniera forsennata e trovano la rete del vantaggio con un diagonale di Qafoku, che dal limite insacca nell'angolo lontano e porta avanti i suoi. Passano pochi minuti e Petracchi, con una splendida conclusione dalla distanza, sigla la rete del 2-0 che chiude definitivamente i conti e regala al Quarrata Olimpia una vittoria nel complesso meritata contro un Vannucci in crescita che ha messo in campo cuore e buona organizzazione contro una delle squadre più organizzate del torneo.<b>
Calciatoripiù: Bonacchi, Vushmaqi e Verde</b> (Vannucci).