- Esordienti GIR.A
- Pistoiese
-
0 - 4
- Aglianese
PISTOIESE: Tesi, Ciccarelli, Palaj D., Vezzosi, Cappellini, Covino, Geri, Puccianti, Palaj G., Seghi, Traversari, Lottini, Panconi, Lomi, Milani, Del Sarto, Coppini, Pieraccioni. All.: Ghelardini.
AGLIANESE: Vegni, Venturi, Bardazzi, Regina, Calosci, Morelli, Fidanza, Mazza, Renzi, Marradi, Spagnesi, Caso, Fornaro, Laamiri, Fini, Petruzzi. All.: Pieri.
ARBITRO: Ferrari di Pistoia.
RETI: Spagnesi 2, Fidanza, Marradi.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-3. Punteggio FIGC 1-3
L'Aglianese espugna il campo della Pistoiese con un secco 4-0, dimostrando una grande solidità di squadra; nonostante la buona prova degli arancioni, la formazione ospite ha fatto valere la sua maggiore prestanza fisica (la differenza di età si è fatta sentire) e messo in mostra un bel gioco, sempre palla a terra, espresso da buone individualità che il bravo tecnico Pieri ha saputo amalgamare all'interno di un collettivo di valore. La gara inizia con le due squadre che propongono buone trame di gioco e rapidi cambi di fronte. Sul finire del primo tempo il vantaggio ospite ad opera di Spagnesi, che raccoglie un bel cross dalla destra, si porta rapidamente il pallone dal sinistro al destro e la piazza sul secondo palo: davvero un bel gol. La seconda frazione, nonostante il gioco sia sempre aperto con attacchi da ambo le parti, termina senza reti. L'ultimo tempo è invece tutto di marca aglianese: Fidanza raddoppia, poi Marradi porta a tre le reti degli ospiti, infine sul finire del tempo Spagnesi perfeziona la sua doppietta fissando il terzo parziale sullo 0-3. Buona la direzione di gara del sig. Ferrari.
Calciatoripiù: Spagnesi, Fidanza e Morelli nell'Aglianese, Ciccarelli, Cappellini e Puccianti nella Pistoiese.
PISTOIESE: Tesi, Ciccarelli, Palaj D., Vezzosi, Cappellini, Covino, Geri, Puccianti, Palaj G., Seghi, Traversari, Lottini, Panconi, Lomi, Milani, Del Sarto, Coppini, Pieraccioni. All.: Ghelardini.<br >AGLIANESE: Vegni, Venturi, Bardazzi, Regina, Calosci, Morelli, Fidanza, Mazza, Renzi, Marradi, Spagnesi, Caso, Fornaro, Laamiri, Fini, Petruzzi. All.: Pieri.<br >
ARBITRO: Ferrari di Pistoia.<br >
RETI: Spagnesi 2, Fidanza, Marradi.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-3. Punteggio FIGC 1-3
L'Aglianese espugna il campo della Pistoiese con un secco 4-0, dimostrando una grande solidità di squadra; nonostante la buona prova degli arancioni, la formazione ospite ha fatto valere la sua maggiore prestanza fisica (la differenza di età si è fatta sentire) e messo in mostra un bel gioco, sempre palla a terra, espresso da buone individualità che il bravo tecnico Pieri ha saputo amalgamare all'interno di un collettivo di valore. La gara inizia con le due squadre che propongono buone trame di gioco e rapidi cambi di fronte. Sul finire del primo tempo il vantaggio ospite ad opera di Spagnesi, che raccoglie un bel cross dalla destra, si porta rapidamente il pallone dal sinistro al destro e la piazza sul secondo palo: davvero un bel gol. La seconda frazione, nonostante il gioco sia sempre aperto con attacchi da ambo le parti, termina senza reti. L'ultimo tempo è invece tutto di marca aglianese: Fidanza raddoppia, poi Marradi porta a tre le reti degli ospiti, infine sul finire del tempo Spagnesi perfeziona la sua doppietta fissando il terzo parziale sullo 0-3. Buona la direzione di gara del sig. Ferrari. <b>
Calciatoripiù: Spagnesi, Fidanza</b> e <b>Morelli </b>nell'Aglianese, <b>Ciccarelli, Cappellini</b> e<b> Puccianti </b>nella Pistoiese.