- Esordienti GIR.A
- Agliana
-
0 - 7
- Margine Coperta
AGLIANA: Benvenuti, Bucciantonio, Calogero, Cirillo, Freschini, Galeotti, Lentini, Piomboni, Pukri, Quaranta, Rafanelli Roberto, Silvestri, Verdiani, Vinci, Ozabor, Rossi, Mosca, Tempestini. All.: Mirko Sposaro.
MARGINE COPERTA: Bandecchi, Disegni R., D'Onofrio, Maraviglia, Marchetti, Ercoli, Martinelli T., Martinelli E., Giannelli, Simoni, Fanti, Giovannelli, Pagni, De Vita, Disegni L., D'Acunti, Ciccarelli. All.: Tommaso Palilla.
ARBITRO: Nocciolini di Prato.
RETI: Ercoli, D'Acunti 2, Simoni, Fanti, Giovannelli, Ciccarelli.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-3. Ris. Figc: 0-3.
Gara disputata allo stadio Bellucci di Agliana in una atmosfera perfetta per una partita di calcio: terreno di gioco ottimo e clima giusto, il tutto a far da cornice al bellissimo impianto. La partita vede affrontarsi Agliana e Margine Coperta. La formazione di mister Sposaro, seppur volenterosa e determinata nel non voler mai mollare, ha subìto le trame di gioco ben sviluppate dalla squadra di Palilla, che già a fine primo tempo chiude le sorti del match. A sbloccare il risultato è Ercoli con un gran tiro sotto la traversa, poi D'Acunti, con i suoi tagli verso la porta avversaria sempre molto pericolosi, trova la gioia della doppietta personale. Nel secondo tempo prima Simoni e poi Fanti al termine di azioni di grande fattura, sviluppate con sovrapposizioni, inserimenti e tagli, portano il risultato sul 4-0. Nell'ultima frazione a segnare ci pensano Ciccarelli, Giovannelli e il solito D'Acunti. Nel complesso è stata una partita piacevole e di grande fair-play tra le due squadre; applausi per tutti a fine gara da parte del discreto pubblico presente sulle tribune del Bellucci. Mister Palilla commenta così: È un momento positivo per noi, i ragazzi sono cresciuti molto in questi primi tre mesi di lavoro e in queste partite ne hanno dato dimostrazione, la striscia di vittorie consecutive fa piacere, ma a me interessa soprattutto il miglioramento tecnico di ogni singolo ragazzo in un contesto di squadra e sviluppi di gioco con alla base un gruppo unito e solido.
AGLIANA: Benvenuti, Bucciantonio, Calogero, Cirillo, Freschini, Galeotti, Lentini, Piomboni, Pukri, Quaranta, Rafanelli Roberto, Silvestri, Verdiani, Vinci, Ozabor, Rossi, Mosca, Tempestini. All.: Mirko Sposaro.<br >MARGINE COPERTA: Bandecchi, Disegni R., D'Onofrio, Maraviglia, Marchetti, Ercoli, Martinelli T., Martinelli E., Giannelli, Simoni, Fanti, Giovannelli, Pagni, De Vita, Disegni L., D'Acunti, Ciccarelli. All.: Tommaso Palilla.<br >
ARBITRO: Nocciolini di Prato.<br >
RETI: Ercoli, D'Acunti 2, Simoni, Fanti, Giovannelli, Ciccarelli.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-3. Ris. Figc: 0-3.
Gara disputata allo stadio Bellucci di Agliana in una atmosfera perfetta per una partita di calcio: terreno di gioco ottimo e clima giusto, il tutto a far da cornice al bellissimo impianto. La partita vede affrontarsi Agliana e Margine Coperta. La formazione di mister Sposaro, seppur volenterosa e determinata nel non voler mai mollare, ha subìto le trame di gioco ben sviluppate dalla squadra di Palilla, che già a fine primo tempo chiude le sorti del match. A sbloccare il risultato è Ercoli con un gran tiro sotto la traversa, poi D'Acunti, con i suoi tagli verso la porta avversaria sempre molto pericolosi, trova la gioia della doppietta personale. Nel secondo tempo prima Simoni e poi Fanti al termine di azioni di grande fattura, sviluppate con sovrapposizioni, inserimenti e tagli, portano il risultato sul 4-0. Nell'ultima frazione a segnare ci pensano Ciccarelli, Giovannelli e il solito D'Acunti. Nel complesso è stata una partita piacevole e di grande fair-play tra le due squadre; applausi per tutti a fine gara da parte del discreto pubblico presente sulle tribune del Bellucci. Mister Palilla commenta così: <b>È un momento positivo per noi, i ragazzi sono cresciuti molto in questi primi tre mesi di lavoro e in queste partite ne hanno dato dimostrazione, la striscia di vittorie consecutive fa piacere, ma a me interessa soprattutto il miglioramento tecnico di ogni singolo ragazzo in un contesto di squadra e sviluppi di gioco con alla base un gruppo unito e solido</b>.