- Esordienti GIR.A
- Pol. 90 Montale
-
2 - 0
- Agliana
POL.90: Logli, Fedi, Matteoni, Millarini, Narducci, Masi, Forasassi, Bistoni, Nesti, Caselli, Cefola. A disp.: Tasi, Landini, Frullanti, Cherubini. All.: Biagini.
AGLIANA: Benvenuti, Lentini, Giandonati, Bucciantonio, Piomboni, Freschini, Vinci, Pukri, Calogero, Roberto, Silvestri. A disp.: Quaranta, De Paola, Verdiani, Mosca, Rafanelli, Rossi, Galeotti. All.: Sposaro.
ARBITRO: Pllmbi di Pistoia.
RETI: 2' Cefola, 53' Narducci.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Bella partita quella tra Pol.90 e Agliana, gara vinta con merito dai padroni di casa. Al 2' recupera palla a centrocampo Masi, che lancia in profondità Cefola, che brucia il suo diretto avversario e si presenta davanti al portiere, trafiggendolo con un bel pallonetto. La Pol.90 è sempre nella metà campo avversaria, senza pero impensierire il portiere ospite. Al 15' grossa occasione per i padroni di casa, con Cefola che si presenta solo davanti al portiere, che è bravissimo nel prendergli la palla. Nel secondo tempo, dopo la girandola di sostituzioni, il pallino del gioco è sempre per i padroni di casa, che vanno vicini al raddoppio con Caselli, che è bravo a liberarsi del proprio avversario e fa partire un gran tiro, ma è bravissimo il portiere Quaranta, che si allunga e devia in angolo. Al 36' altra occasione per la Pol.90 con Cherubini che si presenta a tu per tu con il portiere, ma gli calcia addosso. Nel terzo tempo è ancora bravo il portiere a deviare un gran tiro di Bistoni in angolo. Sul calcio d'angolo Bistoni anticipa tutti di testa, ma la palla esce di poco a lato. Al 53' arriva il meritato raddoppio con uno splendido calcio di punizione di Narducci, che sorprende il portiere ospite. Finisce qui la partita con la vittoria meritata della Pol'90.
Calciatoripiù: per la Pol.90 Bistoni e Cefola; per l'Agliana Freschini e Piomboni.
POL.90: Logli, Fedi, Matteoni, Millarini, Narducci, Masi, Forasassi, Bistoni, Nesti, Caselli, Cefola. A disp.: Tasi, Landini, Frullanti, Cherubini. All.: Biagini.<br >AGLIANA: Benvenuti, Lentini, Giandonati, Bucciantonio, Piomboni, Freschini, Vinci, Pukri, Calogero, Roberto, Silvestri. A disp.: Quaranta, De Paola, Verdiani, Mosca, Rafanelli, Rossi, Galeotti. All.: Sposaro.<br >
ARBITRO: Pllmbi di Pistoia.<br >
RETI: 2' Cefola, 53' Narducci.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Bella partita quella tra Pol.90 e Agliana, gara vinta con merito dai padroni di casa. Al 2' recupera palla a centrocampo Masi, che lancia in profondità Cefola, che brucia il suo diretto avversario e si presenta davanti al portiere, trafiggendolo con un bel pallonetto. La Pol.90 è sempre nella metà campo avversaria, senza pero impensierire il portiere ospite. Al 15' grossa occasione per i padroni di casa, con Cefola che si presenta solo davanti al portiere, che è bravissimo nel prendergli la palla. Nel secondo tempo, dopo la girandola di sostituzioni, il pallino del gioco è sempre per i padroni di casa, che vanno vicini al raddoppio con Caselli, che è bravo a liberarsi del proprio avversario e fa partire un gran tiro, ma è bravissimo il portiere Quaranta, che si allunga e devia in angolo. Al 36' altra occasione per la Pol.90 con Cherubini che si presenta a tu per tu con il portiere, ma gli calcia addosso. Nel terzo tempo è ancora bravo il portiere a deviare un gran tiro di Bistoni in angolo. Sul calcio d'angolo Bistoni anticipa tutti di testa, ma la palla esce di poco a lato. Al 53' arriva il meritato raddoppio con uno splendido calcio di punizione di Narducci, che sorprende il portiere ospite. Finisce qui la partita con la vittoria meritata della Pol'90. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Pol.90 <b>Bistoni </b>e <b>Cefola</b>; per l'Agliana <b>Freschini </b>e <b>Piomboni</b>.