- Esordienti GIR.A
- Capostrada Belvedere
-
0 - 4
- GIOV.GRANATA MONS.
CAPOSTRADA: Santi, Talini, Torracchi, Giuliani, Kokojka, Pagnini, Innocenti, Matteoni, Samà, Villani, Memedaj. A disp.: Gorbi, Rizzo, Michelacci, Bibaj, Shllakaj, Turelli. All.: Gianluca Pazzagli.
G. GRANTA MONS.: Papini Paolo, Sembranti, Malucchi, Met Hasani, Lullo, Izouhar, Ferraris, Prela Davide, D'Angelo, Scannerini, Dika. A disp.: Bruni, Prela Tommaso, Lollini, Petillo, Leto. All.: Federico Flosi.
ARBITRO: Gelli di Pistoia.
RETI: Leto, Met Hasani, Prela Tommaso, Prela Davide.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-3; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-3.
Primo tempo di grande intensità: le squadre se la giocano a viso aperto e lo spettacolo non manca. L'occasione più nitida capita ai Giovani Granata, i quali conquistano un calcio di rigore. Dagli undici metri parte Met Hasani, la conclusione è angolata e potente ma Santi compie un vero e proprio miracolo, così le squadre vanno al primo riposo con le porte ancora immacolate. Nella ripresa il Capostrada non riesce a tenere i ritmi della prima frazione, al contrario i Granata accelerano. Stop e mezza rovesciata: così Leto sblocca la partita. Poco dopo Met Hasani batte magistralmente un calcio di punizione per il raddoppio ospite. Nel finale Tommaso Prela finalizza al meglio una bella azione manovrata. Nel terzo tempo torna l'equilibrio in campo. Il Capostrada prova a rimettersi in corsa ma è ancora la compagine monsummanese a colpire, ancora con un'azione da manuale del calcio, questa volta capitalizzata da Davide Prela. Finisce qui una gara bella, per lunghi tratti equilibrata e sempre molto corretta.
Calciatoripiù: Lullo e Met Hasani (G. Granata Mons.).
CAPOSTRADA: Santi, Talini, Torracchi, Giuliani, Kokojka, Pagnini, Innocenti, Matteoni, Samà, Villani, Memedaj. A disp.: Gorbi, Rizzo, Michelacci, Bibaj, Shllakaj, Turelli. All.: Gianluca Pazzagli.<br >G. GRANTA MONS.: Papini Paolo, Sembranti, Malucchi, Met Hasani, Lullo, Izouhar, Ferraris, Prela Davide, D'Angelo, Scannerini, Dika. A disp.: Bruni, Prela Tommaso, Lollini, Petillo, Leto. All.: Federico Flosi.<br >
ARBITRO: Gelli di Pistoia.<br >
RETI: Leto, Met Hasani, Prela Tommaso, Prela Davide.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-3; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-3.
Primo tempo di grande intensità: le squadre se la giocano a viso aperto e lo spettacolo non manca. L'occasione più nitida capita ai Giovani Granata, i quali conquistano un calcio di rigore. Dagli undici metri parte Met Hasani, la conclusione è angolata e potente ma Santi compie un vero e proprio miracolo, così le squadre vanno al primo riposo con le porte ancora immacolate. Nella ripresa il Capostrada non riesce a tenere i ritmi della prima frazione, al contrario i Granata accelerano. Stop e mezza rovesciata: così Leto sblocca la partita. Poco dopo Met Hasani batte magistralmente un calcio di punizione per il raddoppio ospite. Nel finale Tommaso Prela finalizza al meglio una bella azione manovrata. Nel terzo tempo torna l'equilibrio in campo. Il Capostrada prova a rimettersi in corsa ma è ancora la compagine monsummanese a colpire, ancora con un'azione da manuale del calcio, questa volta capitalizzata da Davide Prela. Finisce qui una gara bella, per lunghi tratti equilibrata e sempre molto corretta. <b>
Calciatoripiù: Lullo e Met Hasani</b> (G. Granata Mons.).