- Esordienti GIR.A
- Avanguardia
-
0 - 3
- Vannucci
AVANGUARDIA: Paperetti, Pieralli, Ejlli, Seghi, Kumina, Cerioni, Lombardi, Ghestenja, Gori, Gjhusi. A disp.: Martone, Tomas, Castagnoli, Hoxha. All.: Fabrizio Nappini.
VANNUCCI: Vanucci, Vezzosi, Gori, Valori, Gioffredi, Vushmaqi, Boscarello, Simeoli, Bianchi, Verde, Fedi. A disp.: Bonacchi, Domolo, Gherardini, Villani, Leonetti, Pierallini. All.: Fabio Generali.
ARBITRO: Baldasseroni di Pistoia.
RETI: Valori, Bianchi, Verde.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 0-3.
E' il Vannucci ad aggiudicarsi il primo derby di stagione. L'impressione fin dal fischio iniziale è che nessuna delle due squadre possa prevalere sul piano del gioco, ma gli ospiti sembrano più propositivi. Ed infatti Valori con un calcio di punizione rompe gli indugi e porta avanti nel punteggio gli arancioni. Nella ripresa l'Avanguardia crea un paio d'occasioni per impattare ma l'estremo ospite Vannucci è attento: il risultato non cambia. I ragazzi di Fabio Genereli accarezzano il raddoppio prima con Leonetti e poi con Bianchi. Lo stesso Bianchi qualche minuto più tardi riesce a scardinare la porta avversaria con una botta dal limite. Stesso copione anche durante l'ultimo parziale: l'equilibrio regna sovrano in campo anche se gli ospiti creano qualche palla gol in più. A chiudere definitivamente i conti ci pensa Verde con un diagonale ad alta precisione che blocca il risultato sullo zero a tre.
Calciatoripiù: per l'Avanguardia sugli scudi Paperetti. Buona la prova per tutto il collettivo per quanto riguarda il Vannucci ma in particolare citiamo: Valori, Verde e Bianchi.
AVANGUARDIA: Paperetti, Pieralli, Ejlli, Seghi, Kumina, Cerioni, Lombardi, Ghestenja, Gori, Gjhusi. A disp.: Martone, Tomas, Castagnoli, Hoxha. All.: Fabrizio Nappini.<br >VANNUCCI: Vanucci, Vezzosi, Gori, Valori, Gioffredi, Vushmaqi, Boscarello, Simeoli, Bianchi, Verde, Fedi. A disp.: Bonacchi, Domolo, Gherardini, Villani, Leonetti, Pierallini. All.: Fabio Generali.<br >
ARBITRO: Baldasseroni di Pistoia.<br >
RETI: Valori, Bianchi, Verde.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 0-3.
E' il Vannucci ad aggiudicarsi il primo derby di stagione. L'impressione fin dal fischio iniziale è che nessuna delle due squadre possa prevalere sul piano del gioco, ma gli ospiti sembrano più propositivi. Ed infatti Valori con un calcio di punizione rompe gli indugi e porta avanti nel punteggio gli arancioni. Nella ripresa l'Avanguardia crea un paio d'occasioni per impattare ma l'estremo ospite Vannucci è attento: il risultato non cambia. I ragazzi di Fabio Genereli accarezzano il raddoppio prima con Leonetti e poi con Bianchi. Lo stesso Bianchi qualche minuto più tardi riesce a scardinare la porta avversaria con una botta dal limite. Stesso copione anche durante l'ultimo parziale: l'equilibrio regna sovrano in campo anche se gli ospiti creano qualche palla gol in più. A chiudere definitivamente i conti ci pensa Verde con un diagonale ad alta precisione che blocca il risultato sullo zero a tre. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Avanguardia sugli scudi <b><b>Paperetti</b></b>. Buona la prova per tutto il collettivo per quanto riguarda il Vannucci ma in particolare citiamo: <b>Valori</b>, <b>Verde</b> e Bianchi.