- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
-
Virtus Gambassi
-
0 - 2
-
Vinci
VIRTUS GAMBASSI TERME: Moliterno, Masini, Franchi, Poli, Lotti, Forconi, Conforti, Gningue, El Bit, Saliu, Kora. Entrato: Salvia. All.: Alessandro Gorini.
VINCI: Masi, Stefanon, Menichetti, Giannoni, Fontanelli, D'Elia, Peruzzi, Gaetani, Fara, Masi, Da Nazaret. Entrati: Imad, Calamai, Soriani, Moscatelli. All.: Primo Serafini.
RETI: Fara, D'Elia.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Un gol di Fara in avvio e il raddoppio di D'Elia nella ripresa valgono al Vinci l'ottava vittoria in campionato, utile per far festa prima dei tornei primaverili ed estivi che prenderanno il via a breve. La gara andata in scena a Gambassi risulta combattuta e ricca di capovolgimenti di fronte, con i locali che cercano di fare il massimo ma, nonostante alcune buone occasioni d'attacco costruite, nono riescono a trovare la via del gol. Merito anche della difesa di un attento Vinci, bravo nel tenere il campo e cinico nel colpire al momento giusto. Buone almeno tre azioni proposte dallo scatenato classe 2002 locale Gningue, che serve ai compagni d'attacco tre assist al bacio che però nessuno riesce a spedire in fondo al sacco. Nel terzo tempo poi le due squadre nonostante la stanchezza continuano a cercare la via del gol, ma il risultato non cambia più fino al termine.
Calciatoripiù: Gningue (Virtus Gambassi Terme); Peruzzi, D'Elia, Da Nazaret e Giannoni (Vinci).
VIRTUS GAMBASSI TERME: Moliterno, Masini, Franchi, Poli, Lotti, Forconi, Conforti, Gningue, El Bit, Saliu, Kora. Entrato: Salvia. All.: Alessandro Gorini.<br >VINCI: Masi, Stefanon, Menichetti, Giannoni, Fontanelli, D'Elia, Peruzzi, Gaetani, Fara, Masi, Da Nazaret. Entrati: Imad, Calamai, Soriani, Moscatelli. All.: Primo Serafini.<br >
RETI: Fara, D'Elia.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Un gol di Fara in avvio e il raddoppio di D'Elia nella ripresa valgono al Vinci l'ottava vittoria in campionato, utile per far festa prima dei tornei primaverili ed estivi che prenderanno il via a breve. La gara andata in scena a Gambassi risulta combattuta e ricca di capovolgimenti di fronte, con i locali che cercano di fare il massimo ma, nonostante alcune buone occasioni d'attacco costruite, nono riescono a trovare la via del gol. Merito anche della difesa di un attento Vinci, bravo nel tenere il campo e cinico nel colpire al momento giusto. Buone almeno tre azioni proposte dallo scatenato classe 2002 locale Gningue, che serve ai compagni d'attacco tre assist al bacio che però nessuno riesce a spedire in fondo al sacco. Nel terzo tempo poi le due squadre nonostante la stanchezza continuano a cercare la via del gol, ma il risultato non cambia più fino al termine. <b>
Calciatoripiù: Gningue (Virtus Gambassi Terme); Peruzzi, D'Elia, Da Nazaret e Giannoni (Vinci).</b>