• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
  • Vinci
  • 0 - 9
  • San Donato Tavarnelle


VINCI: Masi, Stefanon, Menichetti, Giannoni, Imad, Soriani, Peruzzi, Da Nazaret, Moscatelli, Fara, Fontanelli. Entrati: Calamai, Gaetani. All.: Primo Serafini.
S. DONATO TAV.: Nesi, Marziali, Milanesi, Raspollini, Cresti, Dantini, Casagrande, Pacifico, Iadanza, Bacci, Cencetti, Giachi, Scali, Muhameti. All.: David Cianfanelli.

RETI: 4 Iadanza, 2 Cencetti, Casagrande, 2 Pacifico.
NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-3.



Quarantacinque gol fatti, sei subìti, undici vittorie, due pareggi, zero sconfitte. Se è vero - come è vero - che i numeri parlano un linguaggio incontrovertibile - quelli del San Donato Tavarnelle esemplificano al meglio il cammino di una squadra grandissima protagonista del girone E, il cui cammino di crescita sta per chiudersi in bellezza con i tornei estivi e l'ultima gara di campionato il prossimo week-end. Contro un Vinci positivo e generoso al di là del punteggio e della sconfitta, gli ospiti sfoderano l'ennesima prova positiva sotto ogni punto di vista, imponendo soprattutto la propria maggiore forza fisica e atletica per aggiudicarsi nettamente il primo tempo con il parziale di quattro a zero; dopo una ripresa più combattuta - nella quale il Vinci effettua contromisure più efficaci agli attacchi degli avversari - nel terzo tempo il San Donato Tavarnelle torva la via del gol altre tre volte, chiudendo definitivamente i conti. In grandissima evidenza ancora una volta il bomber giallo-blù Iadanza, autore di uno strepitoso poker di reti che lo proiettano sempre più al comando della classifica dei cannonieri con 18 centri. Buona anche la prova di Pacifico (che apre le danze con una perfetta esecuzione da calcio piazzato), Cencetti e Casagrande autori delle restanti segnature ospiti.
Calciatoripiù
: Ottima lòa prova collettiva del San Donato Tavarnelle; Fara, Menichetti, Soriani, Da Nazaret e Giannoni i migliori nelle fila del Vinci.

VINCI: Masi, Stefanon, Menichetti, Giannoni, Imad, Soriani, Peruzzi, Da Nazaret, Moscatelli, Fara, Fontanelli. Entrati: Calamai, Gaetani. All.: Primo Serafini.<br >S. DONATO TAV.: Nesi, Marziali, Milanesi, Raspollini, Cresti, Dantini, Casagrande, Pacifico, Iadanza, Bacci, Cencetti, Giachi, Scali, Muhameti. All.: David Cianfanelli.<br > RETI: 4 Iadanza, 2 Cencetti, Casagrande, 2 Pacifico.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-3. Quarantacinque gol fatti, sei sub&igrave;ti, undici vittorie, due pareggi, zero sconfitte. Se &egrave; vero - come &egrave; vero - che i numeri parlano un linguaggio incontrovertibile - quelli del San Donato Tavarnelle esemplificano al meglio il cammino di una squadra grandissima protagonista del girone E, il cui cammino di crescita sta per chiudersi in bellezza con i tornei estivi e l'ultima gara di campionato il prossimo week-end. Contro un Vinci positivo e generoso al di l&agrave; del punteggio e della sconfitta, gli ospiti sfoderano l'ennesima prova positiva sotto ogni punto di vista, imponendo soprattutto la propria maggiore forza fisica e atletica per aggiudicarsi nettamente il primo tempo con il parziale di quattro a zero; dopo una ripresa pi&ugrave; combattuta - nella quale il Vinci effettua contromisure pi&ugrave; efficaci agli attacchi degli avversari - nel terzo tempo il San Donato Tavarnelle torva la via del gol altre tre volte, chiudendo definitivamente i conti. In grandissima evidenza ancora una volta il bomber giallo-bl&ugrave; Iadanza, autore di uno strepitoso poker di reti che lo proiettano sempre pi&ugrave; al comando della classifica dei cannonieri con 18 centri. Buona anche la prova di Pacifico (che apre le danze con una perfetta esecuzione da calcio piazzato), Cencetti e Casagrande autori delle restanti segnature ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottima l&ograve;a prova collettiva del San Donato Tavarnelle; <b>Fara, Menichetti, Soriani, Da Nazaret </b>e <b>Giannoni </b>i migliori nelle fila del Vinci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI