- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
-
Ginestra Fiorentina
-
1 - 1
-
Sancascianese
GINESTRA: Viciani, Rialti, Brandani, Ciani, Perrone, Mainardi, Taverni, Fossi, Roselli, Rossi, Manetti. Entrati: Forlai, Esta, Taccetti, Imperiale, Galluzzi. All.: Francesco Cirillo.
SANCASCIANESE B : Lapini, Pongiluppi, Sardelli, Gabbiani, Fino, Bandelli, Manetti, Ndoka, Mungai, Checchi, Fusi. Entrati: Amerighi, Coli, Sagulo. All.: Vitale - Matteuzzi.
RETI: Roselli, Bandelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Termina con un giusto pareggio il derby fra Ginestra e Sancascianese, che impattano sull'uno a uno dopo 60' giocati in equilibrio e decisi da due reti nel terzo tempo. La gara prende il via su buoni ritmi ma fin dalle prime battute di gioco si evince come la gara resterà in equilibrio: le squadre appaiono determinate e ben messe in campo, e l'ago della bilancia resta a metà nel primo tempo, nonostante una buona azione costruita dai ragazzi di mister Cirillo con Rossi che porta palla sulla sinistra e serve in profondità Mainardi il cui tiro però si perde sul fondo. Dopo un secondo tempo ancor più combattuto e pèrivo di occasioni da segnalare, il terzo tempo si apre con il gol dei biancorossi padroni di casa: sugli sviluppi di un'azione d'attacco, la palla spiove in area ospite e Roselli è il più abile di tutti nello spedirla in rete con un colpo di testa che vale l'uno a zero. I ragazzi di mister Vitale non si perdono d'animo e, nel finale di partita, vedono premiati i propri sforzi: in seguito da un calcio piazzato dalla destra, Ndoka prolunga la palla di testa per il compagno Bandelli che, con perfetto tempismo, insacca il punto del definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Taccetti (Ginestra): Nel secondo tempo viene impiegato come centrocampista, nel terzo si schiera in difesa: in entrambi i ruoli però si disimpegna alla grande, meritandosi i complimenti del mister a fine gara. Bandelli (Sancascianese): Spicca l'autore del gol nella buona prova corale offerta dai gialloverdi ospiti.
GINESTRA: Viciani, Rialti, Brandani, Ciani, Perrone, Mainardi, Taverni, Fossi, Roselli, Rossi, Manetti. Entrati: Forlai, Esta, Taccetti, Imperiale, Galluzzi. All.: Francesco Cirillo.<br >SANCASCIANESE B : Lapini, Pongiluppi, Sardelli, Gabbiani, Fino, Bandelli, Manetti, Ndoka, Mungai, Checchi, Fusi. Entrati: Amerighi, Coli, Sagulo. All.: Vitale - Matteuzzi.<br >
RETI: Roselli, Bandelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Termina con un giusto pareggio il derby fra Ginestra e Sancascianese, che impattano sull'uno a uno dopo 60' giocati in equilibrio e decisi da due reti nel terzo tempo. La gara prende il via su buoni ritmi ma fin dalle prime battute di gioco si evince come la gara resterà in equilibrio: le squadre appaiono determinate e ben messe in campo, e l'ago della bilancia resta a metà nel primo tempo, nonostante una buona azione costruita dai ragazzi di mister Cirillo con Rossi che porta palla sulla sinistra e serve in profondità Mainardi il cui tiro però si perde sul fondo. Dopo un secondo tempo ancor più combattuto e pèrivo di occasioni da segnalare, il terzo tempo si apre con il gol dei biancorossi padroni di casa: sugli sviluppi di un'azione d'attacco, la palla spiove in area ospite e Roselli è il più abile di tutti nello spedirla in rete con un colpo di testa che vale l'uno a zero. I ragazzi di mister Vitale non si perdono d'animo e, nel finale di partita, vedono premiati i propri sforzi: in seguito da un calcio piazzato dalla destra, Ndoka prolunga la palla di testa per il compagno Bandelli che, con perfetto tempismo, insacca il punto del definitivo uno a uno. <b>
Calciatoripiù: Taccetti (Ginestra)</b>: Nel secondo tempo viene impiegato come centrocampista, nel terzo si schiera in difesa: in entrambi i ruoli però si disimpegna alla grande, meritandosi i complimenti del mister a fine gara. <b>Bandelli (Sancascianese): </b>Spicca l'autore del gol nella buona prova corale offerta dai gialloverdi ospiti.