- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
-
Vinci
-
3 - 2
-
Signa
VINCI: Masi, Stefanò, Zaccardo, Giannoni, Menchetti, Kollmorgen, Fara, D'Elia, Da Nazareth, Massini, Fontanelli. Entrati: Calamai, Gaetani, Soriani, Vezi. All.: Serafini.
SIGNA: Piccione, Barcucci, Balducci, Bagnini, La Placa, Lelli, Tito, Kopshin, Catarzi, Panerai, Pierno. Entrati: Cioni, Desideri, Benelli, Baggiani. All.: Baccani.
RETI: Fara, 2 Bagnini, Fontanelli, Soriani.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 2-1
Dopo i primi due tempi giocati all'insegna dell'equilibrio e del forte vento sono i padroni di casa del Vinci a portasi a casa l'intero bottino grazie all'ottimo primo tempo. La prima frazione è molto equilibrata e solo un bello spunto personale di Fara rompe gli equilibri e porta in vantaggio i locali. Nella ripresa il Signa risponde con il calcio piazzato di Bagnini che non lascia scampo al portiere avversario. L'ultimo mini-tempo vede la squadra locale più vogliosa di ottenere i tre punti come testimonia il vantaggio dopo pochi minuti di Fontanelli che conclude con freddezza una bella azione sviluppatasi sul settore di destra. Dall'altra parte però il Signa è duro a morire e, dopo un paio di tentativi dalla distanza finiti a lato, ritrova la parità con lo specialista Bagnini che ancora su punizione festeggia la sua personale doppietta. Nei minuti finali però i ragazzi di mister Serafini hanno ancora la forza di riportarsi avanti con la deviazione sottomisura su calcio piazzato da parte di Soriani che fissa il punteggio sul definitivo 3-2.
Calciatoripiù: Giannoni e Massini (Vinci); buona la prova corale offerta dai ragazzi del Signa.
VINCI: Masi, Stefanò, Zaccardo, Giannoni, Menchetti, Kollmorgen, Fara, D'Elia, Da Nazareth, Massini, Fontanelli. Entrati: Calamai, Gaetani, Soriani, Vezi. All.: Serafini.<br >SIGNA: Piccione, Barcucci, Balducci, Bagnini, La Placa, Lelli, Tito, Kopshin, Catarzi, Panerai, Pierno. Entrati: Cioni, Desideri, Benelli, Baggiani. All.: Baccani. <br >
RETI: Fara, 2 Bagnini, Fontanelli, Soriani. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 2-1
Dopo i primi due tempi giocati all'insegna dell'equilibrio e del forte vento sono i padroni di casa del Vinci a portasi a casa l'intero bottino grazie all'ottimo primo tempo. La prima frazione è molto equilibrata e solo un bello spunto personale di Fara rompe gli equilibri e porta in vantaggio i locali. Nella ripresa il Signa risponde con il calcio piazzato di Bagnini che non lascia scampo al portiere avversario. L'ultimo mini-tempo vede la squadra locale più vogliosa di ottenere i tre punti come testimonia il vantaggio dopo pochi minuti di Fontanelli che conclude con freddezza una bella azione sviluppatasi sul settore di destra. Dall'altra parte però il Signa è duro a morire e, dopo un paio di tentativi dalla distanza finiti a lato, ritrova la parità con lo specialista Bagnini che ancora su punizione festeggia la sua personale doppietta. Nei minuti finali però i ragazzi di mister Serafini hanno ancora la forza di riportarsi avanti con la deviazione sottomisura su calcio piazzato da parte di Soriani che fissa il punteggio sul definitivo 3-2.<br ><b>
Calciatoripiù: Giannoni e Massini (Vinci); </b>buona la prova corale offerta dai ragazzi del Signa.