- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Sancascianese
-
1 - 1
- Signa
SANCASCIANESE: Baldini, Guarducci, Papini, Sorbi, Dutra, Panerai, N'doca, Minchioni, Checchi, Fusi, Coli. A disp.: Sagulo, Sardelli. All.: Matteuzzi.
SIGNA 1914: Piccione, Balducci, Barcucci, Bagnini, La Placa, Tito, Kopshin, Pierno, Panerai, Benelli, Desideri. A disp.: Catarzi. All.: Baccani.
RETI: N'Doka, Panerai.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1
Il Signa riacciuffa il pari nel finale sul campo di una Sancascianese che costruisce molto ma che concretizza poco. Nella prima frazione la Sancascianese fa gioco, ma non riesce a trovare la via del gol. Il Signa invece fa capolino a fine frazione con Bagnini e La Placa le cui conclusioni non impensieriscono più di tanto Baldini. Nella ripresa ancora Sancascianese sugli scudi con il gol del vantaggio firmato da N'Doka bravo a incunearsi fra le strette maglie della difesa avversaria e a trasformare in gol un pregevole invito di Checchi. La squadra di Matteuzzi non si ferma e sulle ali dell'entusiasmo prova ancora a portare pericoli alla porta di Piccione che si salva in due tempi sulla punizione di Panerai e che chiude bene sul tentativo di Checchi. Nel terzo mini-tempo la gara è più equilibrata con il Signa che prova a farsi vivo in cerca del pareggio che difatti arriva. La rete del definitivo 1-1 si concretizza con un bel tiro da fuori di Panerai che si infila là dove il portiere avversario non può arrivare.
Calciatoripiù: Checchi (Sancascianese); tutti bene nel Signa.
SANCASCIANESE: Baldini, Guarducci, Papini, Sorbi, Dutra, Panerai, N'doca, Minchioni, Checchi, Fusi, Coli. A disp.: Sagulo, Sardelli. All.: Matteuzzi. <br >SIGNA 1914: Piccione, Balducci, Barcucci, Bagnini, La Placa, Tito, Kopshin, Pierno, Panerai, Benelli, Desideri. A disp.: Catarzi. All.: Baccani. <br >
RETI: N'Doka, Panerai. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1
Il Signa riacciuffa il pari nel finale sul campo di una Sancascianese che costruisce molto ma che concretizza poco. Nella prima frazione la Sancascianese fa gioco, ma non riesce a trovare la via del gol. Il Signa invece fa capolino a fine frazione con Bagnini e La Placa le cui conclusioni non impensieriscono più di tanto Baldini. Nella ripresa ancora Sancascianese sugli scudi con il gol del vantaggio firmato da N'Doka bravo a incunearsi fra le strette maglie della difesa avversaria e a trasformare in gol un pregevole invito di Checchi. La squadra di Matteuzzi non si ferma e sulle ali dell'entusiasmo prova ancora a portare pericoli alla porta di Piccione che si salva in due tempi sulla punizione di Panerai e che chiude bene sul tentativo di Checchi. Nel terzo mini-tempo la gara è più equilibrata con il Signa che prova a farsi vivo in cerca del pareggio che difatti arriva. La rete del definitivo 1-1 si concretizza con un bel tiro da fuori di Panerai che si infila là dove il portiere avversario non può arrivare. <b>
Calciatoripiù: Checchi (Sancascianese);</b> tutti bene nel Signa.