- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Sancascianese
-
3 - 3
- Ginestra Fiorentina
SANCASCIANESE B : Baldini, Guarducci, Ruggero, Sagulo, Dutra, Ndoka, Pompili, Montini, Fusi, Panerai, Coli. A disp.: Sirigu, Cecchini, Arfaioli, Sardelli. All.: Matteuzzi.
GINESTRA: Viciani, Ciani, Brandani, Rialti, Perrone, Mainardi, Taverni, Galluzzi, Rossi, Manetti, Imperiale, Esta, Taccetti, Fossi, Roselli. All.: Cirillo.
RETI: 3 Montini, Rossi, Roselli, Manetti.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 2-1
Spettacolare 3-3 fra Sancascianese e Ginestra con la squadra ospite che viene raggiunta nei concitati minuti finali di una sfida divertente e ben giocata. Le due squadre si affrontano fin dalle prime battute a viso aperto, proponendo anche pregevoli manovre. A passare in vantaggio sono i padroni di casa in virtù del bello spunto di Montini. Qualche minuto prima del riposo però la Ginestra riesce a riportarsi in parità con il gol di Rossi che conclude un'azione di pregevole fattura sull'asse Mainardi-Manetti. Nella seconda frazione il copione non cambia con continui capovolgimenti di fronte, ma con le due squadre che non riescono ad avere la meglio. Il finale di tempo però è ancora fatale alla Sancascianese che subisce la rete di Roselli, pescato in profondità da una verticalizzazione di Fossi. Nel terzo tempo la Ginestra riesce anche a trovare il punto del 3-1 con Manetti che irrompe sul bel centro di Roselli, innescato a sua volta da Taverni. Sembra finita per la Sancascianese che ha però in Montini il suo uomo in più. Nei 5' finali l'attaccante locale riesce infatti a segnare due gol, dribblando in entrambi i casi il portiere avversario e depositando in rete per la tripletta personale che regala un pareggio ormai insperato.
Calciatoripiù: Montini, Ruggero e Baldini (Sancascianese B ); Galluzzi (Ginestra).
SANCASCIANESE B : Baldini, Guarducci, Ruggero, Sagulo, Dutra, Ndoka, Pompili, Montini, Fusi, Panerai, Coli. A disp.: Sirigu, Cecchini, Arfaioli, Sardelli. All.: Matteuzzi. <br >GINESTRA: Viciani, Ciani, Brandani, Rialti, Perrone, Mainardi, Taverni, Galluzzi, Rossi, Manetti, Imperiale, Esta, Taccetti, Fossi, Roselli. All.: Cirillo. <br >
RETI: 3 Montini, Rossi, Roselli, Manetti.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 2-1
Spettacolare 3-3 fra Sancascianese e Ginestra con la squadra ospite che viene raggiunta nei concitati minuti finali di una sfida divertente e ben giocata. Le due squadre si affrontano fin dalle prime battute a viso aperto, proponendo anche pregevoli manovre. A passare in vantaggio sono i padroni di casa in virtù del bello spunto di Montini. Qualche minuto prima del riposo però la Ginestra riesce a riportarsi in parità con il gol di Rossi che conclude un'azione di pregevole fattura sull'asse Mainardi-Manetti. Nella seconda frazione il copione non cambia con continui capovolgimenti di fronte, ma con le due squadre che non riescono ad avere la meglio. Il finale di tempo però è ancora fatale alla Sancascianese che subisce la rete di Roselli, pescato in profondità da una verticalizzazione di Fossi. Nel terzo tempo la Ginestra riesce anche a trovare il punto del 3-1 con Manetti che irrompe sul bel centro di Roselli, innescato a sua volta da Taverni. Sembra finita per la Sancascianese che ha però in Montini il suo uomo in più. Nei 5' finali l'attaccante locale riesce infatti a segnare due gol, dribblando in entrambi i casi il portiere avversario e depositando in rete per la tripletta personale che regala un pareggio ormai insperato.<br ><b>
Calciatoripiù: Montini, Ruggero e Baldini (Sancascianese B ); Galluzzi (Ginestra). </b>