- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Rinascita Doccia
-
0 - 1
- Ponte a Greve
RINASCITA DOCCIA: Corti, Carotti, Cocchi, Bartolini, Hallabou, Nanni, Casini, Rafanelli, Giuliani, Boretti, Giannerini. Entrati: Vitale, Cavani, Cappellini. All.: Paolo Violi.
PONTE A GREVE: Bacci, Pasquale, Vittimberga, Perini, Paoletti, Gangemi, Pasquinucci, Stefan, Masini, Viticchi. Entrati: Papi, Mercuri, Labardi, Galli, Cecchino, Bargigli. All.: Marco Bencini.
RETE: Masini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Grazie a un gol di Masini a metà del match il Ponte a Greve espugna il sintetico del Biagiotti aggiudicandosi l'ultimo incontro del campionato. Mastica amaro la formazione locale, che ha gestito le operazioni di gioco e proposto diverse azioni d'attacco ma ha sbattuto sempre contro l'attenta difesa avversaria, vanificando inoltre alcune occasioni per imprecisione di tiro. Il primo tempo va in archivio sullo 0-0 e sono i padroni di casa a proporre le azioni più interessanti con l'ispirato Nanni, che percorre a gran velocità la fascia di competenza e serve un paio di assist invitanti per Giuliani prima e Giannerini poi, che però non riescono a finalizzare. Il Ponte a Greve non rinuncia a giocare a viso aperto e, nella ripresa, raccoglie i frutti di questo atteggiamento. Il secondo tempo risulta da subito vivace e godibile e si apre con un paio di ottime occasioni per Borretti, che però non centra il bersaglio. Sul fronte opposto, invece, il Ponte a Greve si rivela estremamente pragmatico e si porta in vantaggio: quando mancano pochi minuti allo scadere, una perfetta esecuzione da calcio piazzato da parte di Masini termina diretta in fondo al sacco per la gioia dei supporters ospiti. Il Doccia ovviamente non ci sta e inizia all'attacco il terzo tempo. Le cose sembrano mettersi male per i ragazzi di Bencini quando Paoletti viene espulso per doppia ammonizione, lasciando i suoi in dieci. Nel finale di gara in particolar modo i padroni di casa di Violi tentano il tutto per tutto alla ricerca del pari, creando alcune situazioni di pericolo nell'area ospite la cui porta resta però inviolata fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Giannerini e Cocchi (Rinascita Doccia): Impeccabili, non sbagliano un intervento giocando con lucidità e personalità. Palmisano (Ponte a Greve) Impegno e qualità prima nel ruolo di esterno basso poi in quello di centrocampista. Pasquinucci (Ponte a Greve): Molto positiva la sua prova. Perini (Ponte a Greve): Sicuro e autoritario nel ruolo di difensore centrale. Bacci (Ponte a Greve): Scende in campo con ancora i postumi di un infortunio, stringe i denti e si disimpegna alla grande.
RINASCITA DOCCIA: Corti, Carotti, Cocchi, Bartolini, Hallabou, Nanni, Casini, Rafanelli, Giuliani, Boretti, Giannerini. Entrati: Vitale, Cavani, Cappellini. All.: Paolo Violi. <br >PONTE A GREVE: Bacci, Pasquale, Vittimberga, Perini, Paoletti, Gangemi, Pasquinucci, Stefan, Masini, Viticchi. Entrati: Papi, Mercuri, Labardi, Galli, Cecchino, Bargigli. All.: Marco Bencini.<br >
RETE: Masini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Grazie a un gol di Masini a metà del match il Ponte a Greve espugna il sintetico del Biagiotti aggiudicandosi l'ultimo incontro del campionato. Mastica amaro la formazione locale, che ha gestito le operazioni di gioco e proposto diverse azioni d'attacco ma ha sbattuto sempre contro l'attenta difesa avversaria, vanificando inoltre alcune occasioni per imprecisione di tiro. Il primo tempo va in archivio sullo 0-0 e sono i padroni di casa a proporre le azioni più interessanti con l'ispirato Nanni, che percorre a gran velocità la fascia di competenza e serve un paio di assist invitanti per Giuliani prima e Giannerini poi, che però non riescono a finalizzare. Il Ponte a Greve non rinuncia a giocare a viso aperto e, nella ripresa, raccoglie i frutti di questo atteggiamento. Il secondo tempo risulta da subito vivace e godibile e si apre con un paio di ottime occasioni per Borretti, che però non centra il bersaglio. Sul fronte opposto, invece, il Ponte a Greve si rivela estremamente pragmatico e si porta in vantaggio: quando mancano pochi minuti allo scadere, una perfetta esecuzione da calcio piazzato da parte di Masini termina diretta in fondo al sacco per la gioia dei supporters ospiti. Il Doccia ovviamente non ci sta e inizia all'attacco il terzo tempo. Le cose sembrano mettersi male per i ragazzi di Bencini quando Paoletti viene espulso per doppia ammonizione, lasciando i suoi in dieci. Nel finale di gara in particolar modo i padroni di casa di Violi tentano il tutto per tutto alla ricerca del pari, creando alcune situazioni di pericolo nell'area ospite la cui porta resta però inviolata fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Giannerini e Cocchi (Rinascita Doccia): </b>Impeccabili, non sbagliano un intervento giocando con lucidità e personalità. <b>Palmisano (Ponte a Greve) </b>Impegno e qualità prima nel ruolo di esterno basso poi in quello di centrocampista. <b>Pasquinucci (Ponte a Greve):</b> Molto positiva la sua prova. Perini (Ponte a Greve): Sicuro e autoritario nel ruolo di difensore centrale. <b>Bacci (Ponte a Greve): </b>Scende in campo con ancora i postumi di un infortunio, stringe i denti e si disimpegna alla grande.