- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Ponte a Greve
-
0 - 1
- Sporting Arno
PONTE A GREVE: Cecchino, Paoletti, Bargigli, Vittimberga, Perini, Trabocchi, Viticchi, Zuffanelli, Gangemi, Sebastian, Mercuri. Entrati: Palmisano, Pasquale, Bani, Papi, Gjuzi. All.: Bencini-Santetti.
SPORTING ARNO: Carti, Iacono G., Costagli, Margheri, Sarri, Pecci, Silvestri, Bussolini, Porcella, Salpietro, Salatini. Entrati: Crocini, Bezzi, Brunori. All.: Giovanni D'Alessandro.
RETI: Porcella.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0.
È un gran tiro firmato Porcella a decidere la sfida di Ponte a Greve tra i locali in maglia amaranto e lo Sporting Arno di mister Giovanni D'Alessandro. Gara equilibrata e combattuta quella messa in scena dalle due compagini, che tuttavia hanno faticato a trovare varchi e idee necessari ad avere la meglio sulle attente difese comandate da Carti e Cecchino, con il gioco che è spesso ristagnato in mezzo al campo, conteso da due reparti mediani mordaci e grintosi fino all'ultima azione utile. Per l'undici guidato dai mister Bencini e Santetti è Zuffanelli a farsi notare sulla trequarti con alcuni spunti degni di nota, mentre a spostare l'equilibrio in favore dei nerofucsia è come detto l'ottimo Porcella che nel corso del secondo tempo è bravo a liberarsi dalla marcatura per poi scoccare verso la porta locale il decisivo tiro da tre punti che vale ai suoi la sesta affermazione di questo girone primaverile.
Calciatoripiù: nota di merito collettiva per il Ponte a Greve, e in particolare per il granitico reparto difensivo che poco ha concesso ai temibili attaccanti ospiti, mentre nelle fila nerofucsia è Porcella a meritare la palma di migliore in campo per il suo acuto risolutivo.
PONTE A GREVE: Cecchino, Paoletti, Bargigli, Vittimberga, Perini, Trabocchi, Viticchi, Zuffanelli, Gangemi, Sebastian, Mercuri. Entrati: Palmisano, Pasquale, Bani, Papi, Gjuzi. All.: Bencini-Santetti.<br >SPORTING ARNO: Carti, Iacono G., Costagli, Margheri, Sarri, Pecci, Silvestri, Bussolini, Porcella, Salpietro, Salatini. Entrati: Crocini, Bezzi, Brunori. All.: Giovanni D'Alessandro.<br >
RETI: Porcella.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0.
È un gran tiro firmato Porcella a decidere la sfida di Ponte a Greve tra i locali in maglia amaranto e lo Sporting Arno di mister Giovanni D'Alessandro. Gara equilibrata e combattuta quella messa in scena dalle due compagini, che tuttavia hanno faticato a trovare varchi e idee necessari ad avere la meglio sulle attente difese comandate da Carti e Cecchino, con il gioco che è spesso ristagnato in mezzo al campo, conteso da due reparti mediani mordaci e grintosi fino all'ultima azione utile. Per l'undici guidato dai mister Bencini e Santetti è Zuffanelli a farsi notare sulla trequarti con alcuni spunti degni di nota, mentre a spostare l'equilibrio in favore dei nerofucsia è come detto l'ottimo Porcella che nel corso del secondo tempo è bravo a liberarsi dalla marcatura per poi scoccare verso la porta locale il decisivo tiro da tre punti che vale ai suoi la sesta affermazione di questo girone primaverile. <b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito collettiva per il <b>Ponte a Greve, </b>e in particolare per il granitico reparto difensivo che poco ha concesso ai temibili attaccanti ospiti, mentre nelle fila nerofucsia è <b>Porcella</b> a meritare la palma di migliore in campo per il suo acuto risolutivo.