• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
  • Florence S.C.
  • 0 - 3
  • Sestese


FLORENCE: Martinetti, Antonini, Ciabilli, Stellabotte, Zoppi, Della Morte, Piga, Trebacchetti, Grassi, Romanelli, Montalbano, Mercatali, Fusi, Fioravanti, Cesarino. All.: Martini.
SESTESE: Calcinai Fabio, Sambataro, Michienzi, Torrigiani, Collesano, Lapini, Mati, Calcinai Dario, Clementi, Oriti, Vinci. Entrati: Fani, Squillace, Trevisan, Bini. All.: Nicolò Ciaramelli.

RETI: 2 Clementi, Trevisan.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-3.



Trasferta non facile per la Sestese sull'insidioso campo della Florence: i ragazzi guidati in panchina da mister Nicolò Ciaramelli riescono però a superare, come da pronostico, la tenace formazione locale della Florence, ben organizzata e concentrata nei primi due tempi. Il successo dei rossoblù di Sesto Fiorentino matura tutto nel terzo parziale di gioco, quando arrivano le tre reti che decidono in favore degli ospiti la contesa. I primi due tempi terminano difatti in parità ed a reti inviolate, con il copione del confronto che vede la Sestese condurre le operazioni di gioco e la Florence attenta nel non concedere varchi e ribattere colpo su colpo. Sono Clementi e Vinci ad avere le chance migliori per segnare nel corso della prima frazione, mentre nella ripresa due volte Trevisan prima e Squillace poi arrivano a un passo dal gol, ma la Florence si salva. Un black-out nei primi minuti dell'ultimo tempo costa però caro ai locali, che subiscono tre gol nel giro di pochi minuti macchiando così l'ottima prova offerta. Apre le danze Clementi, che scatta in profondità sugli sviluppi di un lancio di Oriti a scavalcare la difesa avversaria e deposita in rete il punto dell'uno a zero. Il raddoppio lo firma lo stesso Clementi con un'azione analoga alla precedente, solo che stavolta l'autore del lancio è Dario Calcinai. Passano pochissimi minuti e arriva anche il terzo gol, realizzato da Trevisan, autore della zampata vincente sugli sviluppi di un precedente tiro effettuato dal solito Dario Calcinai. Nel finale la gara torna ad essere più combattuta, ma il punteggio non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura, dopo il quale è la capolista a far festa.
Calciatoripiù
: Ottimi nelle fila ospiti Calcinai Dario, sempre nel vivo del gioco, e l'esterno di difesa Fani (Sestese).

FLORENCE: Martinetti, Antonini, Ciabilli, Stellabotte, Zoppi, Della Morte, Piga, Trebacchetti, Grassi, Romanelli, Montalbano, Mercatali, Fusi, Fioravanti, Cesarino. All.: Martini. <br >SESTESE: Calcinai Fabio, Sambataro, Michienzi, Torrigiani, Collesano, Lapini, Mati, Calcinai Dario, Clementi, Oriti, Vinci. Entrati: Fani, Squillace, Trevisan, Bini. All.: Nicol&ograve; Ciaramelli.<br > RETI: 2 Clementi, Trevisan.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-3. Trasferta non facile per la Sestese sull'insidioso campo della Florence: i ragazzi guidati in panchina da mister Nicol&ograve; Ciaramelli riescono per&ograve; a superare, come da pronostico, la tenace formazione locale della Florence, ben organizzata e concentrata nei primi due tempi. Il successo dei rossobl&ugrave; di Sesto Fiorentino matura tutto nel terzo parziale di gioco, quando arrivano le tre reti che decidono in favore degli ospiti la contesa. I primi due tempi terminano difatti in parit&agrave; ed a reti inviolate, con il copione del confronto che vede la Sestese condurre le operazioni di gioco e la Florence attenta nel non concedere varchi e ribattere colpo su colpo. Sono Clementi e Vinci ad avere le chance migliori per segnare nel corso della prima frazione, mentre nella ripresa due volte Trevisan prima e Squillace poi arrivano a un passo dal gol, ma la Florence si salva. Un black-out nei primi minuti dell'ultimo tempo costa per&ograve; caro ai locali, che subiscono tre gol nel giro di pochi minuti macchiando cos&igrave; l'ottima prova offerta. Apre le danze Clementi, che scatta in profondit&agrave; sugli sviluppi di un lancio di Oriti a scavalcare la difesa avversaria e deposita in rete il punto dell'uno a zero. Il raddoppio lo firma lo stesso Clementi con un'azione analoga alla precedente, solo che stavolta l'autore del lancio &egrave; Dario Calcinai. Passano pochissimi minuti e arriva anche il terzo gol, realizzato da Trevisan, autore della zampata vincente sugli sviluppi di un precedente tiro effettuato dal solito Dario Calcinai. Nel finale la gara torna ad essere pi&ugrave; combattuta, ma il punteggio non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura, dopo il quale &egrave; la capolista a far festa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottimi nelle fila ospiti <b>Calcinai Dario, </b>sempre nel vivo del gioco, e l'esterno di difesa <b>Fani </b>(Sestese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI