- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Ponte a Greve
-
0 - 1
- Sestese
PONTE A GREVE: Bacci, Cecchino, Gangemi, Masini, Pasquale, Perini, Trabocchi, Vittimberga, Calevi, Mercuri, Palmisano, Papi, Pasquinucci, Stefan, Zuffanelli, Bargigli. All.: Bencini-Santetti.
SESTESE: Calcinai, Sambataro, Michienzi, Gambini, Bisori, Collesano, Torrigiani, Mati, Clementi, Mostosi, Squillace. A disp.: Ponzalli, Fani, Calcinai, Trevisan, Vinci. All.: Ciaramelli.
RETI: Trevisan.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0
Vittoria esterna di misura da parte della Sestese costretta a faticare sul difficile campo di un Ponte a Greve davvero encomiabile per lo sforzo che ha profuso al fine di limitare i più forti avversari. Un risultato che la dice tutta sulla crescita dei ragazzi dei mister Bencini e Santetti capaci di giocare con ordine e di difendersi con grinta. La squadra di casa è anche favorita dal fattore vento che per due tempi su tre spirava alle sue spalle. Ha dovuto infatti faticare molto la squadra di Ciaramelli per costruire il proprio gioco soprattutto nel primo tempo. Diversa situazione nella ripresa quando la Sestese colleziona diverse palle gol prima di realizzare la rete da tre punti con la bella punizione di Trevisan, che finisce dritta sotto la traversa. Nel finale di frazione un'occasione capita anche al Ponte a Greve che va vicinissimo alla parità con il palo colpito in contropiede da Perini. Nel terzo tempo la Sestese continua a fare la partita mettendo in difficoltà la retroguardia di casa che comunque regge bene rischiando solo in poche occasioni e riuscendo a non subire altri gol. alla fine tutti si possono dire contenti i padroni di casa per la prestazione fornita e la Sestese per i tre punti messi in cascina in una situazione che poteva complicarsi.
Calciatoripiù: bene tutti nel Ponte a Greve; Trevisan Squillace e Mostosi (Sestese).
PONTE A GREVE: Bacci, Cecchino, Gangemi, Masini, Pasquale, Perini, Trabocchi, Vittimberga, Calevi, Mercuri, Palmisano, Papi, Pasquinucci, Stefan, Zuffanelli, Bargigli. All.: Bencini-Santetti. <br >SESTESE: Calcinai, Sambataro, Michienzi, Gambini, Bisori, Collesano, Torrigiani, Mati, Clementi, Mostosi, Squillace. A disp.: Ponzalli, Fani, Calcinai, Trevisan, Vinci. All.: Ciaramelli. <br >
RETI: Trevisan.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0
Vittoria esterna di misura da parte della Sestese costretta a faticare sul difficile campo di un Ponte a Greve davvero encomiabile per lo sforzo che ha profuso al fine di limitare i più forti avversari. Un risultato che la dice tutta sulla crescita dei ragazzi dei mister Bencini e Santetti capaci di giocare con ordine e di difendersi con grinta. La squadra di casa è anche favorita dal fattore vento che per due tempi su tre spirava alle sue spalle. Ha dovuto infatti faticare molto la squadra di Ciaramelli per costruire il proprio gioco soprattutto nel primo tempo. Diversa situazione nella ripresa quando la Sestese colleziona diverse palle gol prima di realizzare la rete da tre punti con la bella punizione di Trevisan, che finisce dritta sotto la traversa. Nel finale di frazione un'occasione capita anche al Ponte a Greve che va vicinissimo alla parità con il palo colpito in contropiede da Perini. Nel terzo tempo la Sestese continua a fare la partita mettendo in difficoltà la retroguardia di casa che comunque regge bene rischiando solo in poche occasioni e riuscendo a non subire altri gol. alla fine tutti si possono dire contenti i padroni di casa per la prestazione fornita e la Sestese per i tre punti messi in cascina in una situazione che poteva complicarsi. <b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti nel <b>Ponte a Greve; Trevisan Squillace</b> e <b>Mostosi (Sestese). </b>