- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Pol. Novoli
-
9 - 0
- Ponte a Greve
NOVOLI: Consigli Man., Tedici, Cosi, Dos Santos, Losi, Gashi, Mazzanti, Iorio, Consigli Mar., Verdi, Islamaj. A disp.: Calderini, Palmieri, Massaro, Rubechini. All.: Carlo Maniscalco.
PONTE A GREVE: Bacci, Pettini, Paoletti, Viticchi, Pasquale, Trabocchi, Palmisano, Lipperi, Gangemi, Vittimberga, Bargigli. A disp.: Cecchino M., Labardi. All.: Marco Bencini.
ARBITRO: Buzzelli di Firenze.
RETI: Consigli Mar. 2, Verdi 2, Gashi 2, Islamaj 2, Tedici.
PARZIALI: 4-0, 3-0, 2-0.
Una vittoria davvero convincente, quella ottenuta dal Novoli contro il Ponte a Greve. La squadra di Carlo Maniscalco ha tenuto il pallino del gioco per tutta la partita, aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco, mettendo a segno ben nove reti e mantenendo la porta inviolata. Il Ponte a Greve non è mai entrato in partita, ha avuto grandissime difficoltà a contenere le offensive avversarie e a costruirsene di proprie. Si capisce che tipo di partita sarà già dal primo tempo: secco il 4-0 per i padroni di casa, partiti fortissimo e bravi a mantere alta la pressione per tutto il parziale. A segnare, in questo primo tempo, sono Consigli Mar., Verdi, Gashi e Islamaj. Lo spartito resta lo stesso anche nel secondo tempo, che conferma la giornata di grandissima forma della squadra di casa: questa volta il punteggio si ferma al 3-0, e a segnare sono ancora Consigli, Islamaj e Verdi. La partita è ormai abbondantemente chiusa e il risultato assicurato. Nella frazione finale il ritmo si abbassa, il Novoli si preoccupa di gestire la palla e le energie, riuscendo comunque ad andare a segno per altre due volte, con Tedici e Gashi.
Calciatoripiù: Iorio, Tedici (Novoli).
NOVOLI: Consigli Man., Tedici, Cosi, Dos Santos, Losi, Gashi, Mazzanti, Iorio, Consigli Mar., Verdi, Islamaj. A disp.: Calderini, Palmieri, Massaro, Rubechini. All.: Carlo Maniscalco.<br >PONTE A GREVE: Bacci, Pettini, Paoletti, Viticchi, Pasquale, Trabocchi, Palmisano, Lipperi, Gangemi, Vittimberga, Bargigli. A disp.: Cecchino M., Labardi. All.: Marco Bencini.<br >
ARBITRO: Buzzelli di Firenze.<br >
RETI: Consigli Mar. 2, Verdi 2, Gashi 2, Islamaj 2, Tedici. <br >PARZIALI: 4-0, 3-0, 2-0.
Una vittoria davvero convincente, quella ottenuta dal Novoli contro il Ponte a Greve. La squadra di Carlo Maniscalco ha tenuto il pallino del gioco per tutta la partita, aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco, mettendo a segno ben nove reti e mantenendo la porta inviolata. Il Ponte a Greve non è mai entrato in partita, ha avuto grandissime difficoltà a contenere le offensive avversarie e a costruirsene di proprie. Si capisce che tipo di partita sarà già dal primo tempo: secco il 4-0 per i padroni di casa, partiti fortissimo e bravi a mantere alta la pressione per tutto il parziale. A segnare, in questo primo tempo, sono Consigli Mar., Verdi, Gashi e Islamaj. Lo spartito resta lo stesso anche nel secondo tempo, che conferma la giornata di grandissima forma della squadra di casa: questa volta il punteggio si ferma al 3-0, e a segnare sono ancora Consigli, Islamaj e Verdi. La partita è ormai abbondantemente chiusa e il risultato assicurato. Nella frazione finale il ritmo si abbassa, il Novoli si preoccupa di gestire la palla e le energie, riuscendo comunque ad andare a segno per altre due volte, con Tedici e Gashi. <b>
Calciatoripiù: Iorio, Tedici (Novoli).</b>