- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Rinascita Doccia
-
1 - 5
- Sporting Arno
R. DOCCIA: Ragi, Carotti, Sarri, Cavani, Hallabou, Nanni, Cuoretti, Lotti, Salvi, Giuliani, Bartolini. A disp.: Corti, Manetti, Singuaroli, Vitale, Giannerini. All.: Violi.
SPORTING ARNO: Mugnaini, Iacono, Proietto, Costagli, Galli, Spinelli, Brunori, Bussolini, Porcella, Salpietro, Tempestini. A disp.: Crocini, Pecci, Bianchini, Margheri, Silvestri, Sarri. All.: Biondi.
RETI: Proietto, Galli, Bianchini, Salvi, Salpietro, Tempestini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 1-2.
Lo Sporting Arno di mister Biondi fa valere la propria superiorità fisica e tecnica sul campo del Doccia, aggiudicandosi tutti i tempi a disposizione e con essi i tre punti in palio. Nella prima frazione i nerofucsia sbloccano su azione da angolo con Proietto che si inserisce con tempismo all'altezza del primo palo per l'1-0. Poco dopo ecco il raddoppio ad opera di Galli che conclude nel migliore dei modi un'azione in fascia dei suoi. Nella ripresa solito copione con la squadra ospite che sfrutta gli spazi in contropiede e realizza con Bianchini ben assistito da Spinelli. Nel terzo tempo la squadra di Violi prova a rifarsi accorciando le distanze con Salvi, servito a dovere da Giuliani. Lo Sporting però non ci sta e rimonta anche il terzo parziale, chiudendo sul definitivo 5-1 con gli acuti di Salpietro e Tempestini.
Calciatoripiù: Spinelli (Sporting Arno): bene a centrocampo a stroncando l'azione avversaria e ripartendo con qualità. Galli (Sporting Arno): decisiva la sua spinta sull'esterno impreziosita da un gol di ottima fattura.
R. DOCCIA: Ragi, Carotti, Sarri, Cavani, Hallabou, Nanni, Cuoretti, Lotti, Salvi, Giuliani, Bartolini. A disp.: Corti, Manetti, Singuaroli, Vitale, Giannerini. All.: Violi.<br >SPORTING ARNO: Mugnaini, Iacono, Proietto, Costagli, Galli, Spinelli, Brunori, Bussolini, Porcella, Salpietro, Tempestini. A disp.: Crocini, Pecci, Bianchini, Margheri, Silvestri, Sarri. All.: Biondi. <br >
RETI: Proietto, Galli, Bianchini, Salvi, Salpietro, Tempestini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 1-2.
Lo Sporting Arno di mister Biondi fa valere la propria superiorità fisica e tecnica sul campo del Doccia, aggiudicandosi tutti i tempi a disposizione e con essi i tre punti in palio. Nella prima frazione i nerofucsia sbloccano su azione da angolo con Proietto che si inserisce con tempismo all'altezza del primo palo per l'1-0. Poco dopo ecco il raddoppio ad opera di Galli che conclude nel migliore dei modi un'azione in fascia dei suoi. Nella ripresa solito copione con la squadra ospite che sfrutta gli spazi in contropiede e realizza con Bianchini ben assistito da Spinelli. Nel terzo tempo la squadra di Violi prova a rifarsi accorciando le distanze con Salvi, servito a dovere da Giuliani. Lo Sporting però non ci sta e rimonta anche il terzo parziale, chiudendo sul definitivo 5-1 con gli acuti di Salpietro e Tempestini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Spinelli </b>(Sporting Arno): bene a centrocampo a stroncando l'azione avversaria e ripartendo con qualità. <b>Galli </b>(Sporting Arno): decisiva la sua spinta sull'esterno impreziosita da un gol di ottima fattura.