- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Ponte a Greve
-
1 - 3
- Scandicci
PONTE A GREVE: Cecchino, Palmisano, Paoletti, Zuffanelli, Perini, Trabocchi, Maselli, Viticchi, Gangemi, Vittimberga, Bargigli, Galli, Pasquinucci, Gjuzzi, Pasquale, Papi. All.: Marco Bencini.
SCANDICCI B : Roselli, Larosa, Merlotti, Ciampi, Esitini, Filippini, Paradiso, Benozzi, Bifulco, Mauro, Zingale, Bordoni, Pinzani, Desii, Pasqualoni, Secci. All.: Alessandro Zagli.
RETI: Perini; Bifulco, Benozzi, Desii.
NOTE: 1-1, 0-2, 0-0.
Lo Scandicci si aggiudica il derby in casa del Ponte a Greve. I locali si presentano con una formazione d'emergenza, viste le tante assenze per malattia, e anche Gangemi nel secondo tempo si fa male ed è costretto a uscire. I padroni di casa passano in vantaggio con un tiro da fuori di Perini. Lo Scandicci, che arriva da due sconfitte consecutive, si leva la paura di dosso e pareggia i conti, complice un'indecisione della difesa del Ponte a Greve. Nel secondo tempo, con i cambi, viene fuori la differenza tra le due squadre e lo Scandicci prende campo. Gli ospiti tengono le redini del gioco e arriva il gol di Benozzi che la piazza angolino lontano. Il raddoppio è di Desii che la mette sotto la traversa. Nell'ultima frazione la stanchezza si fa sentire e le due porte restano inviolate.
Calciatoripiù: Gangemi, Bargigli, Cecchino (Ponte a Greve); tutto il collettivo dello Scandicci.
PONTE A GREVE: Cecchino, Palmisano, Paoletti, Zuffanelli, Perini, Trabocchi, Maselli, Viticchi, Gangemi, Vittimberga, Bargigli, Galli, Pasquinucci, Gjuzzi, Pasquale, Papi. All.: Marco Bencini.<br >SCANDICCI B : Roselli, Larosa, Merlotti, Ciampi, Esitini, Filippini, Paradiso, Benozzi, Bifulco, Mauro, Zingale, Bordoni, Pinzani, Desii, Pasqualoni, Secci. All.: Alessandro Zagli.<br >
RETI: Perini; Bifulco, Benozzi, Desii.<br >NOTE: 1-1, 0-2, 0-0.
Lo Scandicci si aggiudica il derby in casa del Ponte a Greve. I locali si presentano con una formazione d'emergenza, viste le tante assenze per malattia, e anche Gangemi nel secondo tempo si fa male ed è costretto a uscire. I padroni di casa passano in vantaggio con un tiro da fuori di Perini. Lo Scandicci, che arriva da due sconfitte consecutive, si leva la paura di dosso e pareggia i conti, complice un'indecisione della difesa del Ponte a Greve. Nel secondo tempo, con i cambi, viene fuori la differenza tra le due squadre e lo Scandicci prende campo. Gli ospiti tengono le redini del gioco e arriva il gol di Benozzi che la piazza angolino lontano. Il raddoppio è di Desii che la mette sotto la traversa. Nell'ultima frazione la stanchezza si fa sentire e le due porte restano inviolate. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gangemi, Bargigli, Cecchino</b> (Ponte a Greve); tutto il collettivo dello Scandicci.