- Esordienti B GIR.B
- San Miniato Basso
-
6 - 1
- Stella Rossa
GIOV. SAN MINIATO: Ulivieri, Saade, Traballoni, Salvadori, Karim, Rosella I, Del Guerra, Maniscalco, D'Urso, Atzeri, Puccini, Giani, Petralia, Casalini. All.: Tiziano Tacchi.
STELLA ROSSA: Giazzi, Belli, Venezia, Vanni, Macchi, Rosella II, Maccanti, Sergio, Bacchi, Sommarino, Masha, Giustignani, Romano. All.: Giacomo Lari
RETI: Maniscalco, Masha, Petralia, D'Urso, Traballoni, Karim, Rosella I.
Un grande San Miniato supera con un punteggio ai limiti del sorprendente la Stella Rossa e si regala una mattinata di gioia, andando a segno per ben sei volte con tutti marcatori diversi. Il primo dei ragazzi di Tacchi ad andare in gol è Maniscalco, che dopo una bella combinazione sulla trequarti riceve il pallone di ritorno dal proprio compagno appostato al limite e, servito in profondità, calcia in diagonale sul primo palo. All'inizio della ripresa però la Stella Rossa riesce a trovare la via del gol con Masha, che insacca di testa sullo spiovente dalla bandierina. I padroni di casa si riportano però in vantaggio con Petralia, che calcia da fuori e mette dentro dopo un batti e ribatti scaturito su un tiro da fermo, e dilagano col passare dei minuti: D'Urso sigla la terza rete dopo un uno-due al limite dell'ara, Traballoni sfrutta un ulteriore angolo e, appostato all'altezza del secondo palo, calcia al volo in rete in mezzo a diverse gambe. Dopo una fitta ragnatela di passaggi Karim si libera in area e di prima supera per la quinta volta il portiere avversario con un secco diagonale, prima che Rosella chiuda i conti con un'impressionante botta dalla trequarti dopo un sontuoso doppio dribbling. CALCIATORIPIÙ: Karim, Maniscalco (San Miniato), che ci stanno prendendo gusto a segnare, e Giazzi (Stella Rossa), incolpevole sulle reti, sbroglia un'altra manciata di situazioni intricate.
GIOV. SAN MINIATO: Ulivieri, Saade, Traballoni, Salvadori, Karim, Rosella I, Del Guerra, Maniscalco, D'Urso, Atzeri, Puccini, Giani, Petralia, Casalini. All.: Tiziano Tacchi.<br >STELLA ROSSA: Giazzi, Belli, Venezia, Vanni, Macchi, Rosella II, Maccanti, Sergio, Bacchi, Sommarino, Masha, Giustignani, Romano. All.: Giacomo Lari<br >
RETI: Maniscalco, Masha, Petralia, D'Urso, Traballoni, Karim, Rosella I.
Un grande San Miniato supera con un punteggio ai limiti del sorprendente la Stella Rossa e si regala una mattinata di gioia, andando a segno per ben sei volte con tutti marcatori diversi. Il primo dei ragazzi di Tacchi ad andare in gol è Maniscalco, che dopo una bella combinazione sulla trequarti riceve il pallone di ritorno dal proprio compagno appostato al limite e, servito in profondità, calcia in diagonale sul primo palo. All'inizio della ripresa però la Stella Rossa riesce a trovare la via del gol con Masha, che insacca di testa sullo spiovente dalla bandierina. I padroni di casa si riportano però in vantaggio con Petralia, che calcia da fuori e mette dentro dopo un batti e ribatti scaturito su un tiro da fermo, e dilagano col passare dei minuti: D'Urso sigla la terza rete dopo un uno-due al limite dell'ara, Traballoni sfrutta un ulteriore angolo e, appostato all'altezza del secondo palo, calcia al volo in rete in mezzo a diverse gambe. Dopo una fitta ragnatela di passaggi Karim si libera in area e di prima supera per la quinta volta il portiere avversario con un secco diagonale, prima che Rosella chiuda i conti con un'impressionante botta dalla trequarti dopo un sontuoso doppio dribbling. <b>CALCIATORIPIÙ: Karim, Maniscalco </b>(San Miniato), che ci stanno prendendo gusto a segnare, e <b>Giazzi </b>(Stella Rossa), incolpevole sulle reti, sbroglia un'altra manciata di situazioni intricate.