- Esordienti B GIR.B
- Sextum Bientina
-
0 - 2
- San Miniato Basso
S.BIENTINA A: Cimboli, Polenta, Shabani, Bulleri, D'Orefice, Di Giulio, Dell'Agnello, Pascucci, Mannucci, Pratali, Iacoponi, Lari, Principessa, Nelli. All.: Emanuele Marrucci.
GIOV. S.MINIATO: Ulivieri, Tempestini, Traballoni, Puccini, Maniscalco, Del Guerra, Atzeni, Rosella, Karim, Giani, Salvadori, Casalini. All.: Tiziano Tacchi.
RETI: Rosella, Maniscalco.
NOTE: 0-0; 0-1; 0-1.
Il San Miniato riscatta la sconfitta casalinga contro la capolista Romaiano e ottiene, grazie a un secondo e a un terzo tempo più che convincenti, la vittoria sul campo del Bientina; il primo tempo, molto studiato e combattuto, si chiude sullo 0-0, ma è nella ripresa che la squadra di Tacchi riesce a passare grazie alla prodezza di Rosella, che dai venticinque metri indovina la sassata sotto la traversa che vale il vantaggio. Nell'ultima frazione, nonostante i tentativi della squadra di Marrucci, è il San Miniato a chiudere i conti con un pallonetto di Maniscalco che termina la propria corsa in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Pratali (Sextum Bientina), Maniscalco (San Miniato).
S.BIENTINA A: Cimboli, Polenta, Shabani, Bulleri, D'Orefice, Di Giulio, Dell'Agnello, Pascucci, Mannucci, Pratali, Iacoponi, Lari, Principessa, Nelli. All.: Emanuele Marrucci.<br >GIOV. S.MINIATO: Ulivieri, Tempestini, Traballoni, Puccini, Maniscalco, Del Guerra, Atzeni, Rosella, Karim, Giani, Salvadori, Casalini. All.: Tiziano Tacchi.<br >
RETI: Rosella, Maniscalco.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 0-1.
Il San Miniato riscatta la sconfitta casalinga contro la capolista Romaiano e ottiene, grazie a un secondo e a un terzo tempo più che convincenti, la vittoria sul campo del Bientina; il primo tempo, molto studiato e combattuto, si chiude sullo 0-0, ma è nella ripresa che la squadra di Tacchi riesce a passare grazie alla prodezza di Rosella, che dai venticinque metri indovina la sassata sotto la traversa che vale il vantaggio. Nell'ultima frazione, nonostante i tentativi della squadra di Marrucci, è il San Miniato a chiudere i conti con un pallonetto di Maniscalco che termina la propria corsa in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPIÙ: Pratali</b> (Sextum Bientina), <b>Maniscalco </b>(San Miniato).