- Esordienti B GIR.B
- Virtus Montecalvoli
-
2 - 1
- Sextum Bientina
VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Grieco, Basoni, Luschi, Gjeci, Girolami, Pirrone, Cipolli Scali, Gori, M. Fall, S. Fall. All.: Mickey Condelli.
S. BIENTINA A: Cimboli, Shabani, Alim, Pascucci, Lari, Mannucci, Carlotti, Bigiotti, Nelli, D'Orefice, Pratali. All.: Emanuele Marrucci.
RETI: Lari, Gori 2
NOTE: 0-0; 0-1; 2-1.
In rimonta e tra le proteste ospiti il Montecalvoli supera il Sextum Bientina con una doppietta di Gori; dopo che la prima frazione si è chiusa a reti inviolate, nella ripresa viene fuori la squadra di Marrucci, che trova il vantaggio quando Carlotti si libera sulla fascia e dal fondo crossa nel mezzo, e Lari al volo calcia angolato quel tanto che basta per superare il portiere gialloblù. Lo stesso Lari coglie una traversa clamorosa, prima che nel terzo tempo la gara si ribalti: al culmine di una bella ripartenza Gori in taglio infila la difesa del Bientina, che protesta per una posizione di fuorigioco, e batte Cimboli per il pari. Si assiste alle proteste nerazzurre anche in occasione della rete del raddoppio: l'errore di Cimboli in uscita ci sta, ma forse la posizione di partenza di Gori, che approfitta dell'indecisione del numero uno avversario, è anche stavolta leggermente dietro la difesa ospite. A tempo scaduto ancora l'imprendibile Lari sfiora il pari calciando a botta sicura sulla traversa. CALCIATORIPIÙ: Basoni (Virtus Montecalvoli), Lari (Sextum Bientina).
VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Grieco, Basoni, Luschi, Gjeci, Girolami, Pirrone, Cipolli Scali, Gori, M. Fall, S. Fall. All.: Mickey Condelli.<br >S. BIENTINA A: Cimboli, Shabani, Alim, Pascucci, Lari, Mannucci, Carlotti, Bigiotti, Nelli, D'Orefice, Pratali. All.: Emanuele Marrucci.<br >
RETI: Lari, Gori 2<br >NOTE: 0-0; 0-1; 2-1.
In rimonta e tra le proteste ospiti il Montecalvoli supera il Sextum Bientina con una doppietta di Gori; dopo che la prima frazione si è chiusa a reti inviolate, nella ripresa viene fuori la squadra di Marrucci, che trova il vantaggio quando Carlotti si libera sulla fascia e dal fondo crossa nel mezzo, e Lari al volo calcia angolato quel tanto che basta per superare il portiere gialloblù. Lo stesso Lari coglie una traversa clamorosa, prima che nel terzo tempo la gara si ribalti: al culmine di una bella ripartenza Gori in taglio infila la difesa del Bientina, che protesta per una posizione di fuorigioco, e batte Cimboli per il pari. Si assiste alle proteste nerazzurre anche in occasione della rete del raddoppio: l'errore di Cimboli in uscita ci sta, ma forse la posizione di partenza di Gori, che approfitta dell'indecisione del numero uno avversario, è anche stavolta leggermente dietro la difesa ospite. A tempo scaduto ancora l'imprendibile Lari sfiora il pari calciando a botta sicura sulla traversa. <b>CALCIATORIPIÙ: Basoni</b> (Virtus Montecalvoli), <b>Lari </b>(Sextum Bientina).