• Esordienti B GIR.B
  • Stella Rossa
  • 0 - 0
  • Progetto Peccioli


STELLA ROSSA: Nuti, Giardi, Macchi, Chadoune, Vanni, Romano, Sommarino, Ambruoso, Bacchi, Sergio, Masha, Belli, Rodella, Venezia, Giustignani. All.: Giacomo Lari
PROGETTO PECCIOLI B: Ticciati, Corrado, Giammattei, Orazzini, Ugolini, Bakalli, Fei, De Panicis, Marianelli, Mada, Mannino, Mirdita, Merlini. All.: Riccardo Pieracci.



Tra la Stella Rossa e il Progetto Peccioli non sono mancate le occasioni da gol, ma alla fine il risultato è rimasto inchiodato sullo zero a zero. Al 2' è Vanni a impegnare Ticciati in una bella parata sulla destra; sul calcio d'angolo svetta ancora Vanni di testa, ma la sua conclusione è debole. Al 9' Marianelli coglie la traversa, subito dopo è Rodella a concludere dalla distanza ma la sfera finisce fuori di poco. Nel secondo tempo la prima occasione da gol è per Bacchi, ma il tiro del bravo esterno biancoverde è impreciso (29'). Al 31' ancora Marianelli su punizione insidia la porta della Stella Rossa: il pallone finisce al lato di poco. Dal 33' al 36' è Masha a farsi pericoloso dalle parti di Ticciati che para bene due conclusioni del numero 11 di casa, mentre al 34' il tiro finisce fuori dallo specchio della porta. Al 40' è Giardi a respingere una conclusione di De Panicis. Nel terzo tempo le due squadre, stanche, creano poco. L'unica occasione degna di nota si registra al 51' quando la difesa si fa trovare impreparata ma il tiro di Bakalli finisce sopra la traversa. La gara nel complesso è stata abbastanza equilibrata, ma considerate anche le occasioni da rete la Stella Rossa avrebbe meritato qualcosa in più.

STELLA ROSSA: Nuti, Giardi, Macchi, Chadoune, Vanni, Romano, Sommarino, Ambruoso, Bacchi, Sergio, Masha, Belli, Rodella, Venezia, Giustignani. All.: Giacomo Lari<br >PROGETTO PECCIOLI B: Ticciati, Corrado, Giammattei, Orazzini, Ugolini, Bakalli, Fei, De Panicis, Marianelli, Mada, Mannino, Mirdita, Merlini. All.: Riccardo Pieracci. Tra la Stella Rossa e il Progetto Peccioli non sono mancate le occasioni da gol, ma alla fine il risultato &egrave; rimasto inchiodato sullo zero a zero. Al 2' &egrave; Vanni a impegnare Ticciati in una bella parata sulla destra; sul calcio d'angolo svetta ancora Vanni di testa, ma la sua conclusione &egrave; debole. Al 9' Marianelli coglie la traversa, subito dopo &egrave; Rodella a concludere dalla distanza ma la sfera finisce fuori di poco. Nel secondo tempo la prima occasione da gol &egrave; per Bacchi, ma il tiro del bravo esterno biancoverde &egrave; impreciso (29'). Al 31' ancora Marianelli su punizione insidia la porta della Stella Rossa: il pallone finisce al lato di poco. Dal 33' al 36' &egrave; Masha a farsi pericoloso dalle parti di Ticciati che para bene due conclusioni del numero 11 di casa, mentre al 34' il tiro finisce fuori dallo specchio della porta. Al 40' &egrave; Giardi a respingere una conclusione di De Panicis. Nel terzo tempo le due squadre, stanche, creano poco. L'unica occasione degna di nota si registra al 51' quando la difesa si fa trovare impreparata ma il tiro di Bakalli finisce sopra la traversa. La gara nel complesso &egrave; stata abbastanza equilibrata, ma considerate anche le occasioni da rete la Stella Rossa avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI