- Esordienti B GIR.B
- Progetto Peccioli
-
1 - 2
- Sextum Bientina
PROGETTO PECCIOLI B: Cervelli, Gianmattei, Mannino, Minetti, Macelloni, Ribechini, Spinelli, Faczi, Marianelli, Casati, Ugolini, Mirvida. All.: Andrea Gianmattei.
S.BIENTINA A: Cimboli, Speranza, Bigiotti, Alim, Pascucci, Carlotti, Nelli, Maccioni, Pratali, Principessa. All.: Emanuele Marrucci.
RETI: Nelli, Marianelli, Carlotti.
Un Sextum Bientina corsaro espugna il campo del Peccioli al termine di una gara bella, fresca e divertente; in avvio si rendono pericolosi i padroni di casa guidati da Gianmattei, ma sui tentativi ripetuti di Faczi, Spinelli e Macelloni è straordinario Cimboli che chiude la saracinesca. In contropiede gli ospiti pungono e, dopo aver colto un palo, passano con Nelli che si incunea tra le maglie nerazzurre e porta la gara sullo 0-1; nel secondo tempo Marianelli pareggia in mischia, il Peccioli ci crede e vede sfumare un paio di occasioni con lo stesso Marianelli e Macelloni, chiusi ancora una volta dal numero uno ospite. L'ultima frazione vede il Bientina crescere sul proprio fronte destro d'attacco: i padroni di casa reagiscono creando un paio di mischie su corner, ma gli ospiti passano con una grande azione personale di Carlotti che mette a segno il gol-partita. CALCIATORIPIÙ: Minetti, Spinelli e Marianelli sono i migliori del Peccioli, ma l'assoluto protagonista è Pascucci, che al culmine di una gara perfetta a centrocampo inventa l'assist per la rete decisiva.
PROGETTO PECCIOLI B: Cervelli, Gianmattei, Mannino, Minetti, Macelloni, Ribechini, Spinelli, Faczi, Marianelli, Casati, Ugolini, Mirvida. All.: Andrea Gianmattei.<br >S.BIENTINA A: Cimboli, Speranza, Bigiotti, Alim, Pascucci, Carlotti, Nelli, Maccioni, Pratali, Principessa. All.: Emanuele Marrucci.<br >
RETI: Nelli, Marianelli, Carlotti.
Un Sextum Bientina corsaro espugna il campo del Peccioli al termine di una gara bella, fresca e divertente; in avvio si rendono pericolosi i padroni di casa guidati da Gianmattei, ma sui tentativi ripetuti di Faczi, Spinelli e Macelloni è straordinario Cimboli che chiude la saracinesca. In contropiede gli ospiti pungono e, dopo aver colto un palo, passano con Nelli che si incunea tra le maglie nerazzurre e porta la gara sullo 0-1; nel secondo tempo Marianelli pareggia in mischia, il Peccioli ci crede e vede sfumare un paio di occasioni con lo stesso Marianelli e Macelloni, chiusi ancora una volta dal numero uno ospite. L'ultima frazione vede il Bientina crescere sul proprio fronte destro d'attacco: i padroni di casa reagiscono creando un paio di mischie su corner, ma gli ospiti passano con una grande azione personale di Carlotti che mette a segno il gol-partita. <b>CALCIATORIPIÙ: Minetti, Spinelli </b>e <b>Marianelli </b>sono i migliori del Peccioli, ma l'assoluto protagonista è <b>Pascucci</b>, che al culmine di una gara perfetta a centrocampo inventa l'assist per la rete decisiva.