- Esordienti B GIR.B
- San Miniato Basso
-
2 - 2
- Virtus Montecalvoli
GIOV. S.MINIATO: Casalini, Saade, Traballoni, Puccini, Del Guerra, Karim, Rosella, Marescalco, D'Urso, Ulivieri, Atzeni, Tempestini, Salvadori, Giani, Courdi, Kadem, Petralia. All.: Tiziano Tacchi.
VIRTUS MONTECALVOLI: Dani, Rosselli, Girolami, Toti, Gori, Luschi, Giovanneschi, Taccini, Cipolli Scali, Pisone, Faye, Gjeci, Grieco, Fogli. All.: Mickey condelli.
RETI: Del Guerra, Fogli, Cipolli Scali, Rosella.
Alla fine è giusto il pareggio; San Miniato e Virtus Montecalvoli lottano su ogni pallone per la supremazia, ma alla fine la. in colonna è il punteggio che rende il giusto merito a entrambe le formazioni. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio nella prima frazione con una botta da fuori di Del Guerra che non lascia scampo a Dani; il pareggio ospite, in avvio di ripresa, arriva in maniera tanto meritata quanto fortunosa, perché sul rilancio della difesa gialloblù un difensore tocca il pallone verso il portiere del San Miniato che, invece che raccogliere la sfera con le mani, tenta un rinvio intercettato da Fogli che ha vita facile nel mettere in rete l'1-1. A metà del secondo tempo gli ospiti passano in vantaggio con Cipolli Scali, che risolve in porta un batti e ribatti scaturito sotto la porta giallorossa a seguito di un calcio d'angolo. A 2' dalla fine della gara Rosella trova da fuori area l'eurogol che regala il pari agli ospiti. CALCIATORIPIÙ: Saade (San Miniato), Gjeci (Virtus Montecalvoli)
GIOV. S.MINIATO: Casalini, Saade, Traballoni, Puccini, Del Guerra, Karim, Rosella, Marescalco, D'Urso, Ulivieri, Atzeni, Tempestini, Salvadori, Giani, Courdi, Kadem, Petralia. All.: Tiziano Tacchi.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Dani, Rosselli, Girolami, Toti, Gori, Luschi, Giovanneschi, Taccini, Cipolli Scali, Pisone, Faye, Gjeci, Grieco, Fogli. All.: Mickey condelli.<br >
RETI: Del Guerra, Fogli, Cipolli Scali, Rosella.
Alla fine è giusto il pareggio; San Miniato e Virtus Montecalvoli lottano su ogni pallone per la supremazia, ma alla fine la. in colonna è il punteggio che rende il giusto merito a entrambe le formazioni. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio nella prima frazione con una botta da fuori di Del Guerra che non lascia scampo a Dani; il pareggio ospite, in avvio di ripresa, arriva in maniera tanto meritata quanto fortunosa, perché sul rilancio della difesa gialloblù un difensore tocca il pallone verso il portiere del San Miniato che, invece che raccogliere la sfera con le mani, tenta un rinvio intercettato da Fogli che ha vita facile nel mettere in rete l'1-1. A metà del secondo tempo gli ospiti passano in vantaggio con Cipolli Scali, che risolve in porta un batti e ribatti scaturito sotto la porta giallorossa a seguito di un calcio d'angolo. A 2' dalla fine della gara Rosella trova da fuori area l'eurogol che regala il pari agli ospiti. <b>CALCIATORIPIÙ: Saade </b>(San Miniato), <b>Gjeci </b>(Virtus Montecalvoli)