• Esordienti B GIR.B
  • Sextum Bientina
  • 0 - 1
  • Primaveragori


S.BIENTINA A: Carlotti, Dell'Agnello, Lami, Bocciardi, Lari, Iacoponi, Shabani, Di Giulio, D'Orefice, Maglione, Mannucci, Pascucci. All.: Carlo Pascucci - Emanuele Marrucci.
PRIMAVERAGORI: Camisa, Safina, Gallerini, Pellegrini, Costantini, Ferraro, Batistel, Gentile, Taddei, Duccini, Frangioni. All.: Eros Condelli.

RETE: Ferraro.



Colpo esterno della Primaveragori che torna al successo andando ad espugnare il terreno di gioco al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia per tutto l'arco della gara; alla fine l'hanno spuntata i ragazzi di mister Condelli che hanno avuto il merito di concretizzare l'occasione più ghiotta sfornata e quello di contenere bene la reazione dei padroni di casa. I padroni di casa escono da questo confronto a mani vuote, ma con la convinzione di aver giocato alla pari con i propri avversari grazie ad una buona qualità di gioco e ad una grande determinazione. È mancato quindi solo il gol alla squadra dei tecnici Pascucci e Marrucci, che però può guardare con più fiducia ai prossimi impegni. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Ferraro che sugli sviluppi di un calcio piazzato stacca di testa in area locale e spedisce la sfera in fondo al sacco per la gioia di tutti i suoi compagni. CALCIATORIPIÙ: D'Orefice (Sextum Bientina), Gentili, Gallerini, Pellegrini (Primaveragori).

S.BIENTINA A: Carlotti, Dell'Agnello, Lami, Bocciardi, Lari, Iacoponi, Shabani, Di Giulio, D'Orefice, Maglione, Mannucci, Pascucci. All.: Carlo Pascucci - Emanuele Marrucci.<br >PRIMAVERAGORI: Camisa, Safina, Gallerini, Pellegrini, Costantini, Ferraro, Batistel, Gentile, Taddei, Duccini, Frangioni. All.: Eros Condelli.<br > RETE: Ferraro. Colpo esterno della Primaveragori che torna al successo andando ad espugnare il terreno di gioco al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia per tutto l'arco della gara; alla fine l'hanno spuntata i ragazzi di mister Condelli che hanno avuto il merito di concretizzare l'occasione pi&ugrave; ghiotta sfornata e quello di contenere bene la reazione dei padroni di casa. I padroni di casa escono da questo confronto a mani vuote, ma con la convinzione di aver giocato alla pari con i propri avversari grazie ad una buona qualit&agrave; di gioco e ad una grande determinazione. &Egrave; mancato quindi solo il gol alla squadra dei tecnici Pascucci e Marrucci, che per&ograve; pu&ograve; guardare con pi&ugrave; fiducia ai prossimi impegni. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Ferraro che sugli sviluppi di un calcio piazzato stacca di testa in area locale e spedisce la sfera in fondo al sacco per la gioia di tutti i suoi compagni. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: D'Orefice</b> (Sextum Bientina), <b>Gentili, Gallerini, Pellegrini </b>(Primaveragori).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI