- Esordienti B GIR.B
- Giovani Bianconeri
-
1 - 0
- Progetto Peccioli
GIOV. BIANCONERI: Pieraccioni, Sergianni, Stabile, Tinghi, Gualtierotti, Panchetti, Sassano, Cambi, Di Lillo, Cantini, Nicoletti, Matteini. All.: Banchelli.
PROGETTO PECCIOLI B : Cervelli, Gianmattei, Macelloni, Bacagli, Favarin, Ribechini, Giannelli, Merlini, Madà, Norci, Marianelli, Minetti, Mirvita. All.: Gianmattei.
RETE: Gualtierotti.
Vittoria di misura dei Giovani Bianconeri che piegano la resistenza del Peccioli al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre battersi con grande correttezza ed educazione sportiva. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata. Bene anche il Peccioli che esce a mani vuote dal campo, ma con la consapevolezza che quest'oggi è mancato solo il gol viste le occasioni sprecate da Favarin e Ribechini. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Gualtierotti che è andato a segno a metà primo tempo finalizzando al meglio una veloce azione di contropiede. CALCIATORIPIÙ: Gualtierotti, Pieraccioni (Giovani Bianconeri), Favarin, Gianmattei, Macelloni (Progetto Peccioli).
GIOV. BIANCONERI: Pieraccioni, Sergianni, Stabile, Tinghi, Gualtierotti, Panchetti, Sassano, Cambi, Di Lillo, Cantini, Nicoletti, Matteini. All.: Banchelli.<br >PROGETTO PECCIOLI B : Cervelli, Gianmattei, Macelloni, Bacagli, Favarin, Ribechini, Giannelli, Merlini, Madà, Norci, Marianelli, Minetti, Mirvita. All.: Gianmattei.<br >
RETE: Gualtierotti.
Vittoria di misura dei Giovani Bianconeri che piegano la resistenza del Peccioli al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre battersi con grande correttezza ed educazione sportiva. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata. Bene anche il Peccioli che esce a mani vuote dal campo, ma con la consapevolezza che quest'oggi è mancato solo il gol viste le occasioni sprecate da Favarin e Ribechini. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Gualtierotti che è andato a segno a metà primo tempo finalizzando al meglio una veloce azione di contropiede. <b>CALCIATORIPIÙ: Gualtierotti, Pieraccioni </b>(Giovani Bianconeri), <b>Favarin, Gianmattei, Macelloni </b>(Progetto Peccioli).