- Esordienti B GIR.B
- Sextum Bientina
-
0 - 1
- Romaiano
S.BIENTINA A: Bociardi, Bellini, Bigiotti, Carlotti, Dell'Agnello, Bulleri, Gagliardi, Iacoponi, Shabani, Di Giulio, Mannucci, Polenta, Principessa, Cimboli, Masi. All.: Pascucci.
ROMAIANO: Lami, Bachi, Bini, Bramatà, Carli, Di Caro, Genco, Giannini, Macelloni, Picchi, Provinciali, Taviani. All.: Galamassi.
RETE: Carli.
Colpo esterno del Romaiano che va a prendersi tre punti preziosi per morale e classifica sul campo del Sextum Bientina al termine di una gara molto combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni che si sono date battaglia mettendo in campo grande determinazione e un buon gioco di squadra. Bene il Romaiano che ha avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata e quello di contenere la reazione dei padroni di casa che hanno provato in tutti i modi a riequilibrare l'incontro senza però riuscire a concretizzare quanto prodotto. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Carli che ha centrato il bersaglio grosso direttamente su calcio di punizione. CALCIATORIPIÙ: Iacoponi (Sextum Bientina), Bini (Romaiano).
S.BIENTINA A: Bociardi, Bellini, Bigiotti, Carlotti, Dell'Agnello, Bulleri, Gagliardi, Iacoponi, Shabani, Di Giulio, Mannucci, Polenta, Principessa, Cimboli, Masi. All.: Pascucci.<br >ROMAIANO: Lami, Bachi, Bini, Bramatà, Carli, Di Caro, Genco, Giannini, Macelloni, Picchi, Provinciali, Taviani. All.: Galamassi.<br >
RETE: Carli.
Colpo esterno del Romaiano che va a prendersi tre punti preziosi per morale e classifica sul campo del Sextum Bientina al termine di una gara molto combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni che si sono date battaglia mettendo in campo grande determinazione e un buon gioco di squadra. Bene il Romaiano che ha avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata e quello di contenere la reazione dei padroni di casa che hanno provato in tutti i modi a riequilibrare l'incontro senza però riuscire a concretizzare quanto prodotto. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Carli che ha centrato il bersaglio grosso direttamente su calcio di punizione. <b>CALCIATORIPIÙ: Iacoponi</b> (Sextum Bientina), <b>Bini </b>(Romaiano).