- Esordienti B GIR.B
- Progetto Peccioli
-
2 - 1
- Virtus Montecalvoli
PROGETTO PECCIOLI B: Cervelli, Norci, Mannino, Bacalli, Mazzantini, Gargiullo, Mirvita, Casati, Fei, Ugolini, Merlini, Corrado, Giannelli, De Panicis. All.: Andrea Gianmattei.
VIRTUS MONTECALVOLI: Fiorentini, Pirrone, Toti, Nasoni, Cipolli Scali, Mohamed, Prudente, Grieco, Pape Mama, Valente. All.: Mickey Condelli.
RETI: De Panicis 2, Mohamed.
NOTE: 0-0; 0-0; 2-1.
Il Peccioli di Gianmattei, guidato da un De Panicis in grande spolvero, regola con un 2-1 maturato nell'ultima frazione il Montecalvoli di Mickey Condelli; il primo tempo è equilibrato e vede occasioni da entrambe le parti, ma i diciotto in campo non riescono a violare le porte ben difese da Cervelli e Fiorentini; all'inizio della ripresa escono gli ospiti che colgono un palo clamoroso con Pape Mama. Passata la paura il Peccioli sale e mette alle strette i gialloblù: Casati avrebbe l'occasione per portare in vantaggio i padroni di casa quando intercetta un corto rinvio del portiere e punta la porta a testa bassa, ma non riesce a inquadrare lo specchio praticamente solo davanti al portiere. Quando, dopo 40' di gioco, il pareggio sembra destinato a rimanere inchiodato, De Panicis porta in vantaggio il Peccioli dopo aver ricevuto il pallone a una decina di metri della porta avversaria al termine di una precisa e veloce azione corale; il Montecalvoli trova però il pari con Mohamed, che detta il passaggio filtrante alla regia e batte l'estremo difensore avversario con un destro in corsa. Nel recupero però il Peccioli riesce a portare definitivamente dalla propria parte l'incontro, quando sugli sviluppi di una punizione e poi di un corner nell'area gialloblù si genera una mischia che De Panicis risolve in rete. CALCIATORIPIÙ: impossibile non segnalare De Panicis, autore di una doppietta decisiva praticamente al primo incontro disputato con i compagni, Bacalli e Mazzantini (Progetto Peccioli).
PROGETTO PECCIOLI B: Cervelli, Norci, Mannino, Bacalli, Mazzantini, Gargiullo, Mirvita, Casati, Fei, Ugolini, Merlini, Corrado, Giannelli, De Panicis. All.: Andrea Gianmattei.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Fiorentini, Pirrone, Toti, Nasoni, Cipolli Scali, Mohamed, Prudente, Grieco, Pape Mama, Valente. All.: Mickey Condelli.<br >
RETI: De Panicis 2, Mohamed.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 2-1.
Il Peccioli di Gianmattei, guidato da un De Panicis in grande spolvero, regola con un 2-1 maturato nell'ultima frazione il Montecalvoli di Mickey Condelli; il primo tempo è equilibrato e vede occasioni da entrambe le parti, ma i diciotto in campo non riescono a violare le porte ben difese da Cervelli e Fiorentini; all'inizio della ripresa escono gli ospiti che colgono un palo clamoroso con Pape Mama. Passata la paura il Peccioli sale e mette alle strette i gialloblù: Casati avrebbe l'occasione per portare in vantaggio i padroni di casa quando intercetta un corto rinvio del portiere e punta la porta a testa bassa, ma non riesce a inquadrare lo specchio praticamente solo davanti al portiere. Quando, dopo 40' di gioco, il pareggio sembra destinato a rimanere inchiodato, De Panicis porta in vantaggio il Peccioli dopo aver ricevuto il pallone a una decina di metri della porta avversaria al termine di una precisa e veloce azione corale; il Montecalvoli trova però il pari con Mohamed, che detta il passaggio filtrante alla regia e batte l'estremo difensore avversario con un destro in corsa. Nel recupero però il Peccioli riesce a portare definitivamente dalla propria parte l'incontro, quando sugli sviluppi di una punizione e poi di un corner nell'area gialloblù si genera una mischia che De Panicis risolve in rete. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: impossibile non segnalare <b>De Panicis,</b> autore di una doppietta decisiva praticamente al primo incontro disputato con i compagni, <b>Bacalli </b>e <b>Mazzantini </b>(Progetto Peccioli).