- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Scandicci
-
2 - 4
- Rinascita Doccia
SCANDICCI: Tarchiani, Bili Toponi, Panerai, Finiani, Merlotti, Ciampi, Magnolfi, Ferretti, Bernardini, Casentini, Bifulco. Entrati: Mauro, Fisti, Pasqualoni, Zingale. All.: Zagli.
RINASCITA DOCCIA: Corti, Carotti, Sarri, Cavani, Hallabou, Nanni, Casini, Lotti, Giuliani, Giannerini, Boretti. Entrati: Flores, Manetti, Bartolini, Salvi. All.: Violi.
RETI: 2 Giuliani, Fisti, rig. Casentini, Boretti, Casini.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-3
È davvero una bella gara quella che vede affrontarsi Scandicci e Doccia, con la squadra ospite che riesce ad avere la meglio alla distanza, grazie a un sontuoso terzo tempo. Nella prima frazione i padroni di casa provano a fare la partita, ma col passare dei minuti viene fuori il Doccia che nel finale si guadagna un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Giuliani il cui tiro viene respinto da un plastico quanto inutile tuffo di Tarchiani, visto che sulla respinta Giuliani può ribadire in gol per il vantaggio ospite. Nella ripresa la gara è equilibrata, ma è lo Scandicci a creare qualcosa di più, riuscendo infine a realizzare il gol del pareggio con Fisti che sfrutta al meglio un'invenzione di Zingale. Nel terzo tempo però è ancora la squadra di mister Violi a farsi preferire rimettendo il naso avanti con Boretti, ispirato a dovere da Nanni. Lo Scandicci però reagisce subito e su rigore ristabilisce la parità con Casentini. Il Doccia non ci sta e sfruttando un errore della difesa locale riesce di nuovo a mettere la freccia con Giuliani. I ragazzi di Zagli provano a spingere in cerca del nuovo pareggio, ma vengono puniti da un contropiede ficcante della squadra ospite che vede involarsi Casini per il gol che chiude definitivamente la partita.
Calciatoripiù: Casini e Giuliani (Rinscita Doccia).
SCANDICCI: Tarchiani, Bili Toponi, Panerai, Finiani, Merlotti, Ciampi, Magnolfi, Ferretti, Bernardini, Casentini, Bifulco. Entrati: Mauro, Fisti, Pasqualoni, Zingale. All.: Zagli. <br >RINASCITA DOCCIA: Corti, Carotti, Sarri, Cavani, Hallabou, Nanni, Casini, Lotti, Giuliani, Giannerini, Boretti. Entrati: Flores, Manetti, Bartolini, Salvi. All.: Violi. <br >
RETI: 2 Giuliani, Fisti, rig. Casentini, Boretti, Casini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-3
È davvero una bella gara quella che vede affrontarsi Scandicci e Doccia, con la squadra ospite che riesce ad avere la meglio alla distanza, grazie a un sontuoso terzo tempo. Nella prima frazione i padroni di casa provano a fare la partita, ma col passare dei minuti viene fuori il Doccia che nel finale si guadagna un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Giuliani il cui tiro viene respinto da un plastico quanto inutile tuffo di Tarchiani, visto che sulla respinta Giuliani può ribadire in gol per il vantaggio ospite. Nella ripresa la gara è equilibrata, ma è lo Scandicci a creare qualcosa di più, riuscendo infine a realizzare il gol del pareggio con Fisti che sfrutta al meglio un'invenzione di Zingale. Nel terzo tempo però è ancora la squadra di mister Violi a farsi preferire rimettendo il naso avanti con Boretti, ispirato a dovere da Nanni. Lo Scandicci però reagisce subito e su rigore ristabilisce la parità con Casentini. Il Doccia non ci sta e sfruttando un errore della difesa locale riesce di nuovo a mettere la freccia con Giuliani. I ragazzi di Zagli provano a spingere in cerca del nuovo pareggio, ma vengono puniti da un contropiede ficcante della squadra ospite che vede involarsi Casini per il gol che chiude definitivamente la partita. <b>
Calciatoripiù: Casini e Giuliani (Rinscita Doccia).</b>