- Esordienti B GIR.A
- Colline Pisane
-
5 - 1
- Fratres Perignano
COLLINE PISANE: Meazzini, Bertolla, Marinari, Fracassi, Skendo, Vannini, Bentivegna, Turchi, Monti, Capitani, Noè. All.: Fabio Landi - Luca Fracassi.
F.PERIGNANO: A. Recce, Benevento, Castagna, Hoxha, Bacciarelli, Marino, Bigazzi, Pezzini, Pardera, Fiaccavento, F. Recce, Carinelli, Marianelli, Vagelli, Castagnuolo. All.: Paolo Andrisani.
RETI: Turchi 3, Marinari, Monti, Hoxha.
Chiudono col botto le Colline Pisane, che superano il Perignano col rotondo punteggio di 5-1 e si confermano la miglior squadra del girone, tallonata a stretto giro di posta dal Forcoli. La squadra di Landi e Fracassi, pur pressata dal doppio impegno nel girone a 7, ha dimostrato di saper reggere la tensione e lo stress fisico di gare ravvicinate; il valore tecnico della rosa e la grande abilità e umanità dei tecnici hanno fatto il resto. Passano pochi minuti e i granata passano: Turchi si inserisce da sinistra leggendo bene l'azione e facendosi trovare pronto sul filtrante al limite del fuorigioco e, una volta stoppato il pallone, va in rete anticipando A. Recce in uscita. Ma il Perignano trova il pari: Hoxha irrompe di testa sul cross dalla bandierina e impatta pallone e punteggio. Ma le Colline non ci stanno a chiudere il girone senza una vittoria, tanto più tra le mura amiche: Marinari fa a fette la difesa nerazzurra per vie centrali, ha la fortuna di vincere un paio di rimpalli e, superato il portiere, deposita con calma la sfera in rete. Adesso le Colline ci credono e mettono al sicuro il punteggio: Turchi segna due gol in fotocopia nel volgere di un battito di ciglia (penetrazione in velocità da sinistra l'arma vincente), prima di lasciare spazio a Monti che fissa il punteggio sul 5-1 ben servito a rimorchio dal bell'appoggio all'indietro di Vannini. CALCIATOREPIÙ: Turchi (Colline Pisane), decide la gara con la sua tripletta.
COLLINE PISANE: Meazzini, Bertolla, Marinari, Fracassi, Skendo, Vannini, Bentivegna, Turchi, Monti, Capitani, Noè. All.: Fabio Landi - Luca Fracassi.<br >F.PERIGNANO: A. Recce, Benevento, Castagna, Hoxha, Bacciarelli, Marino, Bigazzi, Pezzini, Pardera, Fiaccavento, F. Recce, Carinelli, Marianelli, Vagelli, Castagnuolo. All.: Paolo Andrisani.<br >
RETI: Turchi 3, Marinari, Monti, Hoxha.
Chiudono col botto le Colline Pisane, che superano il Perignano col rotondo punteggio di 5-1 e si confermano la miglior squadra del girone, tallonata a stretto giro di posta dal Forcoli. La squadra di Landi e Fracassi, pur pressata dal doppio impegno nel girone a 7, ha dimostrato di saper reggere la tensione e lo stress fisico di gare ravvicinate; il valore tecnico della rosa e la grande abilità e umanità dei tecnici hanno fatto il resto. Passano pochi minuti e i granata passano: Turchi si inserisce da sinistra leggendo bene l'azione e facendosi trovare pronto sul filtrante al limite del fuorigioco e, una volta stoppato il pallone, va in rete anticipando A. Recce in uscita. Ma il Perignano trova il pari: Hoxha irrompe di testa sul cross dalla bandierina e impatta pallone e punteggio. Ma le Colline non ci stanno a chiudere il girone senza una vittoria, tanto più tra le mura amiche: Marinari fa a fette la difesa nerazzurra per vie centrali, ha la fortuna di vincere un paio di rimpalli e, superato il portiere, deposita con calma la sfera in rete. Adesso le Colline ci credono e mettono al sicuro il punteggio: Turchi segna due gol in fotocopia nel volgere di un battito di ciglia (penetrazione in velocità da sinistra l'arma vincente), prima di lasciare spazio a Monti che fissa il punteggio sul 5-1 ben servito a rimorchio dal bell'appoggio all'indietro di Vannini. <b>CALCIATOREPIÙ: Turchi</b> (Colline Pisane), decide la gara con la sua tripletta.