• Esordienti B GIR.A
  • Fratres Perignano
  • 0 - 3
  • Ponsacco


F.PERIGNANO: Benevento, Bigazzi, Bacciarelli, Bagelli, Carinelli, Marianelli, Fiaccavento, Castagna, A. Recce, F. Recce, De Feo, Hoxa, Castagliuolo. All.: Paolo Andrisani.
PONSACCO: Salvadori, Balla, Guida, Balluchi, Macchi, Fantini, Amatu, Lisanti, Tamberi, Ribaudo, Marchi, Buglioni, Ghelli, Balducci, Giuntoni. All.: Stefano Ferrini.

RETI: Balluchi, Ribaudo 2.



Il Ponsacco cala il tris sul campo del Fratres Perignano e conqista così i tre punti in palio in un match nel quale i ragazzi di mister Ferrini sono piaciuti per la qualità della propria manovra offensiva e per l'intensità sprigionata sul rettangolo verde. Poco incisivi i padroni di casa che non sono risuciti a creare quanto prodotto. A segno per gli ospiti Balluchi, con un bel diagonale al termine di un veloce contropiede, e Ribaudo che ha trovato due volte la conclusione vincente in mischia. CALCIATOREPIÙ: Castagna (Fratres Perignano).

F.PERIGNANO: Benevento, Bigazzi, Bacciarelli, Bagelli, Carinelli, Marianelli, Fiaccavento, Castagna, A. Recce, F. Recce, De Feo, Hoxa, Castagliuolo. All.: Paolo Andrisani.<br >PONSACCO: Salvadori, Balla, Guida, Balluchi, Macchi, Fantini, Amatu, Lisanti, Tamberi, Ribaudo, Marchi, Buglioni, Ghelli, Balducci, Giuntoni. All.: Stefano Ferrini.<br > RETI: Balluchi, Ribaudo 2. Il Ponsacco cala il tris sul campo del Fratres Perignano e conqista cos&igrave; i tre punti in palio in un match nel quale i ragazzi di mister Ferrini sono piaciuti per la qualit&agrave; della propria manovra offensiva e per l'intensit&agrave; sprigionata sul rettangolo verde. Poco incisivi i padroni di casa che non sono risuciti a creare quanto prodotto. A segno per gli ospiti Balluchi, con un bel diagonale al termine di un veloce contropiede, e Ribaudo che ha trovato due volte la conclusione vincente in mischia. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Castagna </b>(Fratres Perignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI