- Esordienti B GIR.A
- Forcoli Valdera
-
2 - 1
- Alabastri Volterra
FORCOLI VALDERA: Puccioni, Lanzotti, Volpi, Turini, Figaro, Martolini, Adragna, Giuntini, Bruna, Carlotti, Picchi, Faldi, Dell'Agnello. All.: Claudio Ambrogi.
A.VOLTERRA: Bardini, Benvenuti, Borghi, Callai, Fico, Fulceri, Gabellieri, Gazzarri, Geri Bartolini, Guerrieri, Martolini, Spinelli, A. Turdo, G. Turdo. All.: Claudio Biondi.
RETI: Bruna 2, Spinelli.
Con un po' di fatica e con la doppietta del solito, grande, immenso Bruna, il Forcoli supera l'Alabastri Volterra e ottiene la settima vittoria nel girone. L'avvio dei padroni di casa è entusiasmante, perché la formazione di Ambrogi è consapevole dell'importanza assunta dall'incontro e della posta in palio. Dopo qualche minuto di studio e di tattica, gli amaranto spingono sull'acceleratore e si portano avanti con il centravanti Bruna, che di testa insacca il cross dalla fascia. I padroni di casa non abbassano d'intensità e trovano il raddoppio ancora con Bruna, che si fa trovare pronto sulla respinta del portiere e mette dentro. Nel terzo tempo i ragazzi di Biondi riescono a dimezzare le distanze: Spinelli calcia da lontano e va in rete con l'aiuto del palo, ma il Forcoli non vacilla più e strappa ai rivali tre punti d'oro. CALCIATORIPIÙ: Carlotti, Dell'Agnello, Puccioni (Forcoli).
FORCOLI VALDERA: Puccioni, Lanzotti, Volpi, Turini, Figaro, Martolini, Adragna, Giuntini, Bruna, Carlotti, Picchi, Faldi, Dell'Agnello. All.: Claudio Ambrogi.<br >A.VOLTERRA: Bardini, Benvenuti, Borghi, Callai, Fico, Fulceri, Gabellieri, Gazzarri, Geri Bartolini, Guerrieri, Martolini, Spinelli, A. Turdo, G. Turdo. All.: Claudio Biondi.<br >
RETI: Bruna 2, Spinelli.
Con un po' di fatica e con la doppietta del solito, grande, immenso Bruna, il Forcoli supera l'Alabastri Volterra e ottiene la settima vittoria nel girone. L'avvio dei padroni di casa è entusiasmante, perché la formazione di Ambrogi è consapevole dell'importanza assunta dall'incontro e della posta in palio. Dopo qualche minuto di studio e di tattica, gli amaranto spingono sull'acceleratore e si portano avanti con il centravanti Bruna, che di testa insacca il cross dalla fascia. I padroni di casa non abbassano d'intensità e trovano il raddoppio ancora con Bruna, che si fa trovare pronto sulla respinta del portiere e mette dentro. Nel terzo tempo i ragazzi di Biondi riescono a dimezzare le distanze: Spinelli calcia da lontano e va in rete con l'aiuto del palo, ma il Forcoli non vacilla più e strappa ai rivali tre punti d'oro. <b>CALCIATORIPIÙ: Carlotti, Dell'Agnello, Puccioni </b>(Forcoli).