• Esordienti B GIR.A
  • Ponsacco
  • 1 - 3
  • Colline Pisane


PONSACCO: Salvadori, Macchi, Buglioni, Balluchi, Fabbri, Guida, Diop, Ribaudo, Tamberi, Lisanti, Balducci, Sergianni, Balla, Amatu, Marchi. All.: Stefano Ferrini - Renzo Baldini.
COLLINE PISANE: Bentivegna, Bertolla, Del Taglia, Fracassi, Marinari, Meazzini, Noè, Rossi, Spadavecchia, Vannini, Turchi. All.: Fabio Landi

RETI: Marinari 2, Turchi, Tamberi.



Il primo tempo è equilibrato con le Colline più manovriere e il Ponsacco che tenta di ripartire in contropiede. L'equilibrio viene rotto da Marinari che riceve il pallone sulla sinistra, si accentra e lascia partire un tiro che non lascia scampo a Salvadori. Il Ponsacco tenta la reazione,ma è ancora Marinari protagonista del raddoppio delle Colline: cross del centravanti per Turchi che lasciato tutto solo in area porta a due i gol per i suoi. Il secondo tempo vede i locali generosamente in avanti alla ricerca del goal che riaprirebbe i giochi; ancora una volta però Marinari si rivela implacabile e sugli sviluppi di un corner batte Sergianni. Il Ponsacco però ha il merito di non disunirsi e trova il goal dell'1-3 con una grande azione di Tamberi che fulmina in uscita Meazzini. Nel terzo tempo le Colline mollano un po' la presa favorendo le iniziative dei locali rossoblù che vanno ad un soffio dal 2-3 con Diop, il cui tiro viene murato da Meazzini in uscita.

PONSACCO: Salvadori, Macchi, Buglioni, Balluchi, Fabbri, Guida, Diop, Ribaudo, Tamberi, Lisanti, Balducci, Sergianni, Balla, Amatu, Marchi. All.: Stefano Ferrini - Renzo Baldini.<br >COLLINE PISANE: Bentivegna, Bertolla, Del Taglia, Fracassi, Marinari, Meazzini, No&egrave;, Rossi, Spadavecchia, Vannini, Turchi. All.: Fabio Landi<br > RETI: Marinari 2, Turchi, Tamberi. Il primo tempo &egrave; equilibrato con le Colline pi&ugrave; manovriere e il Ponsacco che tenta di ripartire in contropiede. L'equilibrio viene rotto da Marinari che riceve il pallone sulla sinistra, si accentra e lascia partire un tiro che non lascia scampo a Salvadori. Il Ponsacco tenta la reazione,ma &egrave; ancora Marinari protagonista del raddoppio delle Colline: cross del centravanti per Turchi che lasciato tutto solo in area porta a due i gol per i suoi. Il secondo tempo vede i locali generosamente in avanti alla ricerca del goal che riaprirebbe i giochi; ancora una volta per&ograve; Marinari si rivela implacabile e sugli sviluppi di un corner batte Sergianni. Il Ponsacco per&ograve; ha il merito di non disunirsi e trova il goal dell'1-3 con una grande azione di Tamberi che fulmina in uscita Meazzini. Nel terzo tempo le Colline mollano un po' la presa favorendo le iniziative dei locali rossobl&ugrave; che vanno ad un soffio dal 2-3 con Diop, il cui tiro viene murato da Meazzini in uscita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI